annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti sexy....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggetti sexy....

Voi li usate? Avete mai fatto sesso con gli oggetti? Vi siete mai masturbate con oggetti?

Che tipo? Io ne ho comprati un po' in questi anni...ce ne sono di spettacolari....e li uso con gli uomini con cui sto...e a loro eccita molto....molti vengono durante l'uso degli oggetti...

Io li ho sempre dientro con me..nn si sa mai :-)

Ke tipo do oggetti sono?

Commenta

Io sinceramente nn ho mai avuto il coraggio di comprarli poi nn saprei proprio cosa comprare!

Commenta

Ce ne sono tantissimi...falli di varie dimensione e forme...apposta per la vagina e molti anali...quelli che io preferisco :-)

Ho una collezzione di Butt Plug...e poi mi sono comprata ultimamente una roba lunghissima, di gomma, come una frusta ma fatta a palline....beh, la si infila fino dove si riesce...sono circa 50cm, e poi la si estrae...che è la cosa più bella... :-)

Provate...provate, e poi niente vergogna, chi sta nei sexy shop è gente abituata, e poi che usda quelli oggetti... :-)

Commenta

Scusa ma se ho ben capito qst oggetti li usi tu e gli uomini t guardano....oppure c'è qualcosa ke tu puoi usare insieme a loro!scusa la mia ignoranza!

Commenta

Li uso da sola...alcuni, altri li usano su di me....che poi sono la maggior parte....in praticano giocano con il mio culetto....e mi piace molto...molto eccitante!!

Commenta

mi sono limitata ad alcuni vegetali.... ... ma sono molto incuriosita dagli oggetti di cui parli ed avrei spesso voluto che mi venissero regalati dal mio uomo... quando ancora ne avevo uno!

Commenta

ok!sai è interessante...quasi quasi...c faccio un pensierino!xò a me piacerebbe usarli con il mio raga!

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                  mi sono limitata ad alcuni vegetali.... ... ma sono molto incuriosita dagli oggetti di cui parli ed avrei spesso voluto che mi venissero regalati dal mio uomo... quando ancora ne avevo uno!
                  Nn ci ho mai provato con i vegetali, ma fidati che ci sono oggetti che vale veramente la pena provare...il butt plug è uno di quelli....se ti piace il rapporto anale

Commenta

Originariamente inviato da valiva
                    ok!sai è interessante...quasi quasi...c faccio un pensierino!xò a me piacerebbe usarli con il mio raga!
                    E ne sarebbe un bel po' contento secondo me....se è un po' "porcellino"....

Commenta

in realtà sono ancora vergine da quel punto di vista... .... ed attualmente single... per cui mi toccehrà aspettare un pò...

Commenta

Originariamente inviato da maru
                        E ne sarebbe un bel po' contento secondo me....se è un po' "porcellino"....
                        c penserò!

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                          in realtà sono ancora vergine da quel punto di vista... .... ed attualmente single... per cui mi toccehrà aspettare un pò...
                          Beh, potresti provare da sola..sai che un ottimo approccio con il sesso anale...la mano è la tua...quindi sai come farlo....usi un oggetto nn troppo grosso e incominci ad apprezzare il sesso anale, io ho iniziato da sola....con le dita...e ora nn ne posso fare a meno...

Commenta

beh .... preferisco vedere la cosa come fatta in due...

Commenta

almeno inizialmente.... e poi x adesso sono in totale "blocco sessuale"... figuriamoci se riesco a pensare a questo... sono mesi che nemmeno mi masturbo...

Commenta

Sto operando...
                              X