annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pipì eccitata in rosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pipì eccitata in rosa

Per le ragazze: si sa che un maschietto eccitato o semi-eccitato ha difficoltà a fare pipì, per ovvie ragioni idraulico-meccaniche. Ma una cosa simile succede anche alle gentili femminucce, quando sono eccitate? Una curiosità così, col crevello semi-bollito dal caldo Grazie, ciao

se mi scappa pipi o la faccio immediatamente o non si fa piu nulla deconcentra e non mi piace
    ciao
    Ale

Commenta

Concordo con alexia, scappo a farla di corsa sennò non riesco a concentrarmi, cmq riesco a farla anche se sono eccitata, voi avete un sistema idrico differente dal nostro!!!!!!!!

Commenta

Ciao succede di solito alla fine del rapporto ke entrambi hanno la necessità di andare a far pipì....qst cosa ke nello stato di eccitamento nn si riece a far pipì nn la sapevo o meglio a me personalmente nn capita mai!

Commenta

A parte che queste grandi difficoltà non le vedo, comunque le donne hanno le due vie separate, quindi non hanno problemi di traffico

Commenta

infatti noi donne abbiamo due buchini diversi.ma cmq e normale che se scappa la pipi...ci deconcentra...ma si puo fare in qulsiasi momento..e vi diro di piu.. a me dopo l'oragsmo mi stimola propio.. mi scappa...:-P
            Tutti hanno uno spirito guida.........
            ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Grazie alle ragazze che hanno risposto per la loro gentilezza...lo sapevo che i buchini sono diversi infatti la mia curiosità si riferiva piuttosto a questo: se l'eccitazione, con il turgore dei tessuti che provoca, causa anche una specie di schiacciamento del buchino della pipì...

Commenta

Ma perché a te ti si schiaccia qualcosa? Forse tu lo immagini...

Commenta

Mah, io veramente se mi scappa (non troppo!) pipì... be', "sento" più facilmente e più in fretta l'eccitazione salire. Sarà una questione di vescica che preme...
                  Poi però corro in bagno!

Non mi risulti che il turgore restringa il "buchino della pipì".
                  Mi scuso per lo scarso tecnicismo, ma ho caldo anch'io.

Commenta

Ah bbbb, quindi per risolvere il problema di cui parlavi nell'altro thread, basta che lo fai con la pipì che ti scappa...

Commenta

Al mattino mi sveglio sempre in erezione e non per i sogni notturni....ma appena dopo aver fatto la pipì....puff torna piccino

Commenta

Tuttocervello sei uno screanzato.

Commenta

Originariamente inviato da idea66
                          Al mattino mi sveglio sempre in erezione e non per i sogni notturni....ma appena dopo aver fatto la pipì....puff torna piccino
                          Dipende da chi hai lasciato nel letto ...

Commenta

Originariamente inviato da tuttocervello
                            Ma perché a te ti si schiaccia qualcosa? Forse tu lo immagini...
                            Per me, quando mi succede, l'impressione è che sia a causa dell'uretra un pochetto soffocata non so come spiegare...ma forse è solo una mia impressione

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
                              Mah, io veramente se mi scappa (non troppo!) pipì... be', "sento" più facilmente e più in fretta l'eccitazione salire. Sarà una questione di vescica che preme...
                              Poi però corro in bagno!

Non mi risulti che il turgore restringa il "buchino della pipì".
                              Mi scuso per lo scarso tecnicismo, ma ho caldo anch'io.
                              Molto simpatica bbb

Commenta

Sto operando...
                              X