annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci amiamo ma niente sesso.. aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci amiamo ma niente sesso.. aiuto!!!

Ciao a tutti, sono un lettore del forum ma non posto mai.
    Ho bisogno del vostro parere.
    Sono in crisi, sto malissimo.
    Sono innamorato pazzo delle mia morosa. stiamo insieme da 5 mesi ma ci conosciamo da molto più tempo (tutti e due non vergini ma con poca esperienza, 24 anni entrambi)
    E' una storia importante per tutti e due. nata con convinzione e ricercata da entrambi.
    Stiamo bene insieme ma...
    il sesso.. tabù totale! da quando siamo insieme non l'abbiamo mai fatto nonstante io provi in molti modi (mai diretti) a trascinarla.
    Sembra che non ne abbia mai voglia, sembra che per lei non esista nemmeno il problema che non lo facciamo. Sembra che per lei il sesso non esista.

Ci sto malissimo. Non riesco ad amarla a metà.
    E non so come possa cambiare questa situazione. anche se lo facessimo penso rimarrebbe una cosa fatta di rado. io invece lo vorrei fare tutti i giorni.

ma la mao da morire. non ci credo che non possa funzioanre per una cosa così stupida come il sesso.

Originariamente inviato da Vadalos81
    ma la mao da morire. non ci credo che non possa funzioanre per una cosa così stupida come il sesso.
    mmm... prova a confrontarti con lei, però mi sembra che le tue convinzioni non rappresentino un buon punto di partenza...

Commenta

ma parlarne con lei è troppo complicato?

Commenta

Ciao, prima di tutto io non penso che il sesso sia una cosa stupida, ma se la ami a tal punto perchè non le parli, a volte parlare risolve i problemi più grossi, magari non si sente pronta o forse ha bisogno di tempo per sentirsi sicura di poterlo fare con te senza avere rimorsi... Perlaci!

Commenta

Il non fare sesso nasconde più cose di quanto si possa immaginare in realtà...
          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da thefly
            Il non fare sesso nasconde più cose di quanto si possa immaginare in realtà...
            nn e' normale...amarsi...e nn sentire il desiderio di fare l'amore....una cosa possono essere le ocnvinzioni..religio se...un'altra..e' nn avvertire..il desiderio...

Commenta

parlare parlare parlare.....è l'unico modo per risolvere i problemi!

Commenta

anche io consiglio di parlare...almeno saprai se anche lei ci pensa ma non te lo chiede o se proprio non ha voglie.

Commenta

Anche a me è capitato di stare con un ragazzo col quale avevo un'intesa perfetta e col quale non sentivo il bisogno di fare sesso perchè qualunque cosa facessimo insieme mi appagava, anche solo parlare o stare abbracciati a guardare un tramonto. Poi col tempo abbiam scoperto che il nostro rapporto era una grandissima amicizia,e siamo grandi amici tutt'ora...ma non vuol dire che sia così anche per voi,magari non è ancora il momento, avrà i suoi tempi. Comunque parlane con lei,è la cosa migliore!

Commenta

ciao ti consiglio anch'io di parlarne con lei,dice che anche lei ha gia avuto esperienze anche se poche,non puo essere che magari prima abbia avuto esperienze negative?che non le sie piaciuto o peggio ancora magari le abbia dato fastidio?parlane con lei magari e bloccata per queste paure.
                    ciao
                    Ale

Commenta

malamao, ospite...malamao.

Commenta

anch'io ti consiglio di parlare con lei e di farle capire che x te e' importante anche questo lato del vs rapporto.

Commenta

Originariamente inviato da Vadalos81
                          Stupida? Direi che è fondamentale e distingue appunto l'amore dall'amicizia.

Commenta

Sto operando...
                          X