annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosita'

Cosa succede a voi maschietti quando arrivate al massimo dell'eccitazione e poi non potete, per un motivo o per un altro, portare a termine l'orgasmo?????

Credo più o meno quello che succede a voi femminucce nella stessa situazione ...

Commenta

Ci incazziamo!!!!!

Commenta

... c'è sempre manola... e volendo federica... no?
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

correggetemi se sbaglio ma per una donna è un pò diverso anche senza orgasmo è piacevole non credo sia così anche per gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da senorita
            correggetemi se sbaglio ma per una donna è un pò diverso anche senza orgasmo è piacevole
            Questa mi giunge nuova ...

Commenta

Anche per gli uomini è lo stesso ma l'orgasmo è la liberazione....Comun que se con la mia lei succedesse una cosa del genere non sarei mai capace di adnare in bagno e finire da solo...E' un poo' squallido...Non l'ho mai fatto!

Commenta

La sensazione è: frustrazione.... E cmq è vero che per una donna in linea di massima un rapporto è soddisfacente anche se giungere all'orgasmo, per l'uomo appunto, è un po' più frustrante ma se mi chiedete una ragione non ve la saprei spiegare bene!
                The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sto operando...
                X