annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova della verità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prova della verità

Vi scrivo per ricevere da voi un consiglio UrgentiISSIMO...vist o che mancano poche ore...Ho 35 anni, purtroppo da 4 anni ho perduto tragicamente mio marito, ho anche una figlia di 16 (mi sono sposata giovanissima, a 18 anni e dopo poco ero già in attesa). Ora però ho conosciuto un uomo, lo frequento da 2 mesi e mezzo, è una storia importante e ne sono innamorata... l'ho portata a casa ma mia figlia ha capito tutto, non lo accetta, il padre è insostituibile e la capisco...Il problema è questo: finora (sono passati 2 mesi e mezzo) l'ho sempre mandato in bianco o quasi, ed è stata una bella prova d'amore, ma non perchè non avessi voglia, ma solo perchè non mi andava di farlo in macchina come un'adolescente o in albergo come una sgualdrina (da lui non possiamo perchè divide la casa con altre due persone): domattina però lui parte e mi ha chiesto di fare il grande passo...altrimenti è finita. Mi ha invitata a cena ma sul dopo come mi comporto? Lui è pronto ad una storia seria, me lo ha dimostrato, ma stasera mi ha posta davanti ad un bivio: Cosa ne dite, Dovrò portarlo a casa, fregarmene di mia madre, mia figlia ecc.. e dargliela oppure no? Rispondetemi subito, per favore...Grazie a tutti quelli che lo faranno

Beh secondo me gli ultimatum non sono mai belli. Non sono da persona che dia la massima fiducia.
    Riflettici!!

Commenta

mi ha chiesto di fare il grande passo...altrimenti è finita
      non voglio assolutamente darti un consiglio sbagliato, non sono neanche lontanamente passato per una situazione simile (e cacchio ho 22 anni, è difficile ), però io come persona non direi mai nulla di simile alla persona che amo. Se la amo per me non ha interesse se me la da dopo 1 mese o dopo 1 anno, ma questo sono io e non tutti gli uomini la pensano come me
      Però mi chiedo anche una cosa: se "gliela dai", cosa cambia? Che tua figlia lo rifiuta e quindi non vuoi peggiorare il rapporto con lei? Hai cercato di parlare seriamente dei sentimenti che provi con lei? E' sicuramente un rischio, se fossi io proverei. Proverei a vedere se è l'uomo "giusto", se scopro che non lo è faccio ancora in tempo a cambiare, ma se non ci provassi e lo rifiutassi (o meglio, lui rifiutasse) rischieresti di non scoprire mai più se è davvero l'uomo giusto.

Commenta

un'altra cosa, gli hai parlato a lui di come ti senti? E lui come ha reagito?

Commenta

Annachiara, innanzitutto tranquilla, un uomo non lascia morire un amore solo perché lei rimanda il 'momento cruciale'.

Non mi sembra il caso, onestamente, che tu forzi la mano con tua figlia. Io ripenserei all'alternativa albergo, che non necessariamente deve essere un motel o un albergo a ore.

Va anche detto che, secondo le Leggi Non Scritte del Sesso, è responsabilità dell'uomo procurare un ambiente confortevole nel quale lei si senta a suo agio. Vorrei chiederti qual è la sua opinione, ma potresti rispondermi solo se tu fossi registrata (cosa rapidissima e semplicissima da fare, peraltro).

Commenta

io credo che portarlo a casa e fare l'amore davanti agli occhi di tua figlia non sia proprio una bella idea, potrebbe non accettarlo mai se glielo imponi così!e poi come ha detto idea66 gli ultiamtum non sono una gran prova d'amore anche lui dovrebbe cercare di capire la tua situazione!

Commenta

Ma non è un ultimatum, è solo una delle cose stupide che noi uomini facciamo nella convinzione che 'forzare la mano' sia l'unica strada per convincervi. E invece, facciamo una tale figura da pirla che voi, giustamente, ci sbattete la porta in faccia (eh, ma perché le cose le impariamo sempre un secondo dopo il momento in cui ci sarebbero servite? ).

Commenta

epi, se a oltre 30 anni quel tipo non ha capito che gli ultimatum sono l'ultima cosa da fare quando ami una ragazza.....beh, allora quello ne capisce meno di me di donne

Commenta

Taci, io di anni ne ho 40 e ... lasciamo perdere, va ...

Commenta

ghghghghghgh

Commenta

Non portarlo a casa, come faresti ad essere tranquilla con tua figlia nella camera accanto ?!?! Fatelo dove volete, in auto, in albergo......a casa di una tua amica se ti presta la casa, inventati un'idea, insomma se vuoi, puoi !!!
                      2 mesi e 1/2 senza sesso sono tanti, se lui ti è ancora vicino, anche se non è elegante dare ultimatum, vuole dire che c'è sentimento vero.

Commenta

sosta di sesso

"2 mesi e 1/2 senza sesso sono tanti"

vorrei commentare questa frase. Spesso molta gente pensa che senza sesso non si possa vivere, io mi chiedo, da dove deriva questa convinzione? ho 27 anni, sono vergine, sono in buona salute, non sono sacerdote e non sento proprio questa mancanza di sesso. Pertanto mi domando, perché credete che due mesi, tre, quattro mesi, due anni, cinque anni o più non sono normali?
                        mah, valla a capire certa gente...

Commenta

se 2 mesi e mezzo sono tanti, fai conto che una mia amica ne ha fatti aspettare 18 al suo tipo prima di darla...e non si sono lasciati prima (ma dopo altri 6 mesi....)

Commenta

mah! se questo ti fa sto ultimatum significa ke non ti ama no?

Commenta

certo che finire con la frase " devo darglierla " rovina un po' l'atmosfera che stavi facendoci vivere.
                              comunque io penso che se lui è innamorato e tu anche devi fare questo passo e vedrai che le persone che ti sono vicine a poco a poco capiranno.
                              in fondo sei giovane e anche se hai subito una grave perdita hai il diritto di vivere in modo felice, te lo auguro

Commenta

Sto operando...
                              X