annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il sesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il sesso

Spesso si attribuisce al sesso la funzione di essere una prova dell’amore dell’altro e ha la funzione di sanatoria di litigi. Quanto secondo voi è vero?

Non direi. Da quando sono in crisi con mia moglie la qualità del sesso è curiosamente migliorata. Non me lo spiego, ma è così. Magari perché tutti e due pensiamo che ogni volta potrebbe essere l'ultima ...

Commenta

... l'ultima tra di noi, sia ben chiaro ...

Commenta

non e' proprio cosi' ma credo comunque che il sesso sia una manifestazione del sentimento che si prova x l'altra persona. io personalmente non riesco a scindere l'amore dal sesso uno e' il completamento dell'altro. ma questa e' solo la mia modesta opinione. x epi: mi ha dato tanta tristezza leggere il tuo post, mi spiace spero che le cose si risolvano.

Commenta

Grazie, stefy. Il problema è che la 'soluzione' più probabile a questo punto è la separazione.

Commenta

io non conosco la tua storia e non lo pretendo nemmeno ma e' sempre triste il "distaccamento". Buona fortuna, baci.

Commenta

Originariamente inviato da pkwpkw
              Spesso si attribuisce al sesso la funzione di essere una prova dell’amore dell’altro e ha la funzione di sanatoria di litigi. Quanto secondo voi è vero?
              Penso che il "sesso" non sia la prova "dell'amore", mi sembra una contraddizione in termini, io non riesco a definire sesso quello che faccio con la mia fidanzata alla quale sono legato da un amore infinito, preferisco definirlo "fare l'amore" ... forse è solo una banale questione attinente all'uso delle parole, ma per me è il vero indice di ciò che provo per lei... usavo il termine "sesso" con coloro che l'hanno preceduta, ragazze di cui non ero assolutamente innamorato....
              Al di là di tali "banali" (forse!!?) questioni, penso che il sesso/amore non possa essere una prova dell'amore, bensì un completamento dell'amore stesso, io, per esempio, non riuscirei ad amare completamente la mia fidanzata se non facessi anche l'amore/sesso con lei... è stato un passaggio graduale quello dai baci all'amore completo, ma ognuno di tali passi è stato per noi un passo nella completezza del sentimento.....
              Il sesso/amore come sanatoria dei litigi, nella mia vita non ha mai funzionato, forse sul momento è sembrato, ma solo sembrato al termine dell'atto, però, tutto è tornato come prima... anzi ampliato....
              Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

Però è anche vero che il miglior sesso l'ho sempre fatto dopo sonore litigate (ne ricordo una fenomenale anni fa con classico lancio del piatto finita poi rovesciando il divano per la 'troppa foga' ). Non credo che abbia una funzione di 'sanatoria' ma di 'certificazione' che il litigio è finito, non credi?

Commenta

approvo!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                    Non direi. Da quando sono in crisi con mia moglie la qualità del sesso è curiosamente migliorata. Non me lo spiego, ma è così. Magari perché tutti e due pensiamo che ogni volta potrebbe essere l'ultima ...
                    Ma come? Epi, spero non sia così tragica la vostra situazione...

In bocca al lupo!

Lion

Commenta

SI.

Commenta

niente di più brutto che fare l'amore per fare la pace, un conto è farlo dopo, ma farlo per sotterrare i problemi è inutile nonchè dannoso!

Commenta

Penso che sia un po' entrambe le cose: non ho mai fatto l'amore per sotterrare le cose, ma dopo una litigata capitava che ci "assalissimo" in preda ad un desiderio fortissimo e lo facevamo... Ma non per nascondere dei problemi!
                          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da senorita
                            niente di più brutto che fare l'amore per fare la pace, un conto è farlo dopo, ma farlo per sotterrare i problemi è inutile nonchè dannoso!
                            Se lo si fa per questo i problemi non si risolvono, al massimo si rimandano, e di pochissimo...
                            A volte però la tentazione di aggirare i problemi c'è...

Commenta

Sto operando...
                            X