annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai maschietti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ai maschietti..

Maschietti del forum,illuminatemi!

Ma quanto decidete di finire una storia,di lasciare il partner per svariati motivi (ora nn elenco quali...), perchè dopo 1 anno o dopo 1 mese..ritornare sui vostri passi dicendo"ho capito quanto sei importante,ho fatto una cazzata,mi manchi"?? (attenzione: nn c'entra il tradimento)
    Ma pensarci prima no è?
    Pensarci bene prima di distruggere e far soffrire una persona no è???

Quindi..vi chiedo..perchè qs comportamento? se siete sicuri in quel preciso istante di lasciare la vs ragazza.....perchè poi ritornare sui vs passi??
    Perchè nn pensare prima di lasciare??
    Perchè nn prendete le vs responsabilità???

......illuminatemi ... fatemi luce se qs modo di agire, che ,a mio parere, mi fa incazz.are parecchio....

Grazie ragazzi (anche le risposte delle ragazze son ben accette!)

Sweety indiavolata
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

perchè non ci si rende conto dell'importanza delle persone prima di averle perse!

Commenta

Sweety....ma perche' questo capita anche a voi femminucce????? come lo spiegate??????
      Baci ...gigi'.
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da senorita
        perchè non ci si rende conto dell'importanza delle persone prima di averle perse!
        Quoto in pieno... però permettimi di dire che anche voi ragazze assumete spessissimo lo stesso atteggiamento...
        Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

bè certo succede ai ragazzi come alle ragazze!

Commenta

torni indietro qiando vedi ke non trovi un altra persona con cui stare...

Commenta

secondo me è perchè la tendenza dell'essere umano è l'autodistruzione .. :-)..
              ossia costruire qualcosa, poi al momento buono, per la paura che questa possa cambiarti veramente, distruggerla..

Commenta

Originariamente inviato da senorita
                TROPPO FACILE!!
                perchè prima di mollare tutto..nn si pensa? nn ci si fa un'esame di coscienza? così si decide...(bene!) se lasciare tutto o meno..
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

perchè se decidi di mollare tutto lo fai perchè non sopporti alcuni difetti dell'altra persona o alcune situazioni, quando non le hai più e ti mancano da morire capisci di aver fatto una cazzata ma ormai è troppo tardi!è vero avresti dovuto pensarci prima ma errare umanum est quindi cerchi di rimettere a posto le cose sperando che l'altra persona sia disposta a perdonarti...

Commenta

sweety perchè non ti rilassi (spesso non c'è spiegazione) e vivi con amore la tua storia d'amore?
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                      Sweety....ma perche' questo capita anche a voi femminucce????? come lo spiegate??????
                      Baci ...gigi'.
                      Gigiolo io per ora ho ricevuto calci nel ...didietro..nonosta te la mia "capacità di amare e saper donare"..per ora posso solo parlare per me....mi spiace ma nn sono la persona adatta per rispondere alla tua di domanda... mi spiace..

Commenta

Originariamente inviato da sweethoney
                        perchè prima di mollare tutto..nn si pensa? nn ci si fa un'esame di coscienza? così si decide...(bene!) se lasciare tutto o meno..
                        Innanzitutto dovremmo chiederci cosa vogliamo da noi stessi, dalla nostra vita. Tutto il resto (dove vivere, che lavoro fare, quale compagno avere accanto) è una conseguenza.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                          sweety perchè non ti rilassi (spesso non c'è spiegazione) e vivi con amore la tua storia d'amore?

Vuoi che mi spieghi meglio?
                          Quando ero con l'ex c'era l'exexex (il pià grande amore della mia vita..la persona che ho amato davvero) che mi rivoleva ma io nn potevo Ovviamente.
                          Ora l'ex mi ha lasciato agli inizi del mese...e ho ripreso a vedermi con l'exexexe (e ne sono strafelice!!!!mi ama..mi ama..e l'ha capito dopo 1 anno..)
                          Da l'altro ieri l'ex ha capito dopo 1 mese di aver commesso una grande cazzata lasciandomi...(e i motivi sono seri molto seri..) e dopo qs giorni ti rendi conto di aver sbagliato? Ma io cosa sono? un burattino che perdona tutto???
                          alla fine ti chiedo : vivo con amore quale storia d'amore???

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                            Innanzitutto dovremmo chiederci cosa vogliamo da noi stessi, dalla nostra vita. Tutto il resto (dove vivere, che lavoro fare, quale compagno avere accanto) è una conseguenza.
                            Epi...all'età di 32 anni si dovrebbe (credo) sapere cosa davvero vuoi dalla vita.
                            E se te ne accorgi dopo che mi hai perso....cosa dovrei pensare????

Commenta

allora la domanda da farsi è un'altra:tu di chi sei innamorata?e la risposta è anche più difficile!

Commenta

Sto operando...
                              X