annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgasmo solo toccando i capezzoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orgasmo solo toccando i capezzoli

Vi è mai capitata una donna che raggiunge l'orgasmo solamente toccandole i capezzoli o, se siete donne, a voi succede? A me, devo ammetterlo, è successo solo con una donna. Magari non sono stato molto fortunato...

Originariamente inviato da cunnyman
    Vi è mai capitata una donna che raggiunge l'orgasmo solamente toccandole i capezzoli o, se siete donne, a voi succede? A me, devo ammetterlo, è successo solo con una donna. Magari non sono stato molto fortunato...
    Da quando studio e applico il tantra, con la semplice masturbazione, mi basta veramente poco. Anche solo toccarmi i capezzoli. Da provare.

Tornassi indietro, il corso lo avrei fatto anni addietro.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

Un paio di volte è bastato solo immaginare il contatto ed il respiro con il corpo dell'altro e concentrarmi sulle sensazioni... Senza neppure sfiorarmi. E' tuttavia una condizione difficilmente raggiungibile. Peccato.
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

si mi è capitato con qualcuna

Commenta

A me è capitato una volta di avere un orgasmo clitorideo estremamente enfatizzato grazie alla sollecitazione del capezzolo con la lingua... è stato fantastico!

Commenta

Se sfioro o bacio i capezzoli della mia ragazza... Di sicuro arriva molto prima all'orgasmo...

Per cute: ma scherzavi eri seria sul tantra?
            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Cute, perfavore mi dici che corso hai fatto?... Voglio farlo anch'io!!

Commenta

Originariamente inviato da bau
                Cute, perfavore mi dici che corso hai fatto?... Voglio farlo anch'io!!
                Siamo tutti interessati a questo corso. Vale anche per i maschi?

Commenta

a me non è mai capitato ma a quanto dite è da provare

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                    a me non è mai capitato ma a quanto dite è da provare
                    No, neanche io ho mai avuto un orgasmo titillandomi i capezzoli ...

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                      No, neanche io ho mai avuto un orgasmo titillandomi i capezzoli ...
                      Perchè prima non ti avevano solleticato ben bene il velopendulo...

Commenta

Cute... Attendiamo sempre tuoi lumi!
                        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

cute...attendo pure io

Commenta

sinceramente no!
                            provo molto, enorme piacere da questa pratica, ma da sola non mi ha mai fatto raggiungere l'orgasmo

Commenta

Sto operando...
                            X