annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per le ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda per le ragazze

premetto ho 24 anni sono un ragazzo in procinto di sposarsi.
    alessia la mia fidanzata, da circa 1 anno preferisce dedicarsi ai rapporti orali piuttosto che avere un rapporto completo vuole essere solo passiva e mai attiva. ci sono settimane che tutti i giorni mi pratica un rapporto orale, che non facciamo sesso completo saranno 2 mesi.
    voglio chiedere alle ragazze del forum facendo l'ipotesi che voi andiate a letto con il vostro ragazzo per fargli un piacere cosa provate durante l'atto:
    1) piacere senza arrivare all'orgasmo
    2) indifferenza non provo nulla tranne sentire quel coso fisicamente
    3) fastidio o dolore rimango zitta in attesa che finisca.
    ringrazio le ragazze che vorranno rispondere, devo capire

Sinceramente a me piace un sacco fare l'amore col mio uomo,si fanno anche altre cose,certo,ma il rapporto vero e proprio è qualcosa di magico che mai vorrei farmi e fargli mancare.Noi lo facciamo quasi ogni giorno e siamo molto felici.

Commenta

ingrazio le ragazze che vorranno rispondere, devo capire
      come sempre la cosa migliore è chiederlo a lei....ti potranno rispondere mille ragazze e tutte più o meno con opinioni simili o totalmente diverse tra loro, ma quale sarà l'opinione giusta? Una volta che ti hanno risposto loro, a te cosa cambia? L'unica che può veramente rispondere è lei.....

Commenta

mi è capitato...alla fine di un rapporto..orami non rimaneva altro che ammetterlo..quindi non avovo nemmeno voglia di farlo! cmq direi la secona... indifferenza..solo qualcosa fisicamente e attesa che finisca!uno squallore insomma!

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
          voglio chiedere alle ragazze del forum facendo l'ipotesi che voi andiate a letto con il vostro ragazzo per fargli un piacere cosa provate durante l'atto...
          Nessuna delle possibilità, perché per come sono fatta non potrei mai fare l'amore con il mio ragazzo solo per fargli un piacere. Preferirei dirgli che non mi va, e possibilmente spiegargliene i motivi. Sicuramente una soluzione insieme si trova.

Parlane con lei, con calma, con dolcezza, senza aggredirla né assumere un atteggiamento inquisitore. Vedrai che il vero problema salta fuori.
          In bocca al lupo
          Cutegirl
          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
          X