annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggino....a quante piace l'uomo virile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sondaggino....a quante piace l'uomo virile..

a me molto. mi piace l'uomo forte.. "ignorante".. virile..non mi piace il tipetto in rosa...nemmeno il maschietto pelle è ossa o muscoli o quantomeno.. bello messo...no?? la barbetta che di 2 giorni.. e qaundo ti stringe a lui.. si deve sentire .. la possenza..chi la pensa come me?.e chi altra.. preferisce il contrario.. venghino signoeri venghino....
    Tutti hanno uno spirito guida.........
    ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Cara Mukky,
    dalle mie parti, si dice:

"Deh, e 'll'omo ha da puzza'
    E lla donna ha da sta' in casa
    ed da puzza' dell'omo suo!"

Che ne dici? Premetto che questo proverbio andava di moda in epoca fascista... dopo la liberazione degli Alleati, è finito nel dimenticatoio. Reperto archeologico.

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

mi guuusta!! mucho

Commenta

da noi solo.. lhomo pe esse omo ha da puzzà

Commenta

Originariamente inviato da mukky
          a me molto. mi piace l'uomo forte.. "ignorante".. virile..non mi piace il tipetto in rosa...nemmeno il maschietto pelle è ossa o muscoli o quantomeno.. bello messo...no?? la barbetta che di 2 giorni.. e qaundo ti stringe a lui.. si deve sentire .. la possenza..chi la pensa come me?.e chi altra.. preferisce il contrario.. venghino signoeri venghino....
          magari proprio ignorante no però concordo sul robusto... barbetta incolta e che ti stringe forte...
          inoltre niente cerette...
          Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
          Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
            Cara Mukky,
            dalle mie parti, si dice:

"Deh, e 'll'omo ha da puzza'
            E lla donna ha da sta' in casa
            ed da puzza' dell'omo suo!"

Che ne dici? Premetto che questo proverbio andava di moda in epoca fascista... dopo la liberazione degli Alleati, è finito nel dimenticatoio. Reperto archeologico.

Cutegirl, ma non eri toscana...?

Commenta

scusa potri avere una via di mezzo tra il rozzo e la femminuccia

Commenta

Certo, la virtù sta sempre nel mezzo
                Sono contento che qualche donna si esprima contro il dilagare dell'"effeminazione" (si può dire così?) degli uomini.
                Viva l'uomo rude, colla spada laser al posto della clava

Commenta

a me molto. mi piace l'uomo forte.. "ignorante".. virile..non mi piace il tipetto in rosa...nemmeno il maschietto pelle è ossa
                  se le donne sono tutte come te forse non mi sono perso niente...
                  [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

anzi...negli ultimi mesi ho avuto l'opportunità di conoscere molte ragazze (dai 18 ai 30 anni,nella maggior parte dei casi) e mi sono accorto di non capire assolutamente le donne.Trovo che gli uomini siano molti più diretti e sinceri.A questo punto forse cambio sponda...sono ancora in tempo...
                    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

Ma come sei drammatico, maifattoprima Nessuno le conosce le donne, il bello sta anche qui, nel fascino della scoperta

Commenta

Nessuno conosce nessuno in assolutto! E dopo questo massima del piffero... Vado a sotterrarmi!
                        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

In più scrivo anche come un deficiente sbagliando le doppie e allora... Vabbé, colpa del caldo!
                          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Bastaaaaaaaa

W la spada laserrrrrrrrrrrr

E viva l'uomo camaleonte allora...visto che non va mai bene nulla

Commenta

Originariamente inviato da maifattoprima
                              se le donne sono tutte come te forse non mi sono perso niente...
                              be ma infatti io chiedo... mica a tutte può piacere.. qiundi se a me piace sono affari miei.. qiundi non è che non ti sei perso niente. se sei un sensibile.. romanticone... delicato.. forse non piaceresti mai ame.. me un infinità di donne lo sognano... e poi se il mio uomo debba essere rude non è detto che non possa essere romantico..
                              de gustibus....

Commenta

Sto operando...
                              X