annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pillola o preservativo.?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pillola o preservativo.?

avrei un consiglio da chiedervi...meglio pillola o presevativo? io ho sempre usato il preservativo...ma a volte mi chiedo se cambierebbe qcs senza...
    però ho un delle incertezze..
    io e il mio ragazzo non ci vediamo spesso per problemi di distanza... quindi.. ne vale la pena prendere la pillola o essendo purtroppo non frequenti gli incontri è meglio il prsesrvativo?
    la seconda incertezza è che io..ho un seno bello abbondante... e non vorrei correre il rischio che aumenti ancora... e in merito ci sono pareri contrastanti..chi dice che con le nuove pillole a basso dosaggio non succede più..chi invece per esperienza dice che invece è crescito molto..
    voi che dite?

...come dici te...dipende dalle circostanze...anzi ESIGENZE....
    io sinceramente non ho mai usato il preservativo e tantomeno pillola (sono uomo ) ... ma prestavo semplicemente tanta attenzione COITO INTERROTTO...

Commenta

Ciao goccia_di_luna....as solutamente vero con le nuove pillole l'aumento del senon nn c'è...parola mia!!!forse te le sentirai + dure....cmq se nn vi vedete spesso nn ne vale la pena!io x esempio la prendo xkè avevo il ciclo abbondante,avevo molti brufoli e il mio medico mi ha consigliato la pillola....ank'io appena messa con il mio ragazzo usavamo il preservativo ma poi ho avuto qst problemi diciamo e ho iniziato a prendere la pillola!

Commenta

anch'io credo che dipenda dalle vostre esigenze. ho usato x qualche anno la pillola, anch'io come te ho un seno abbondante ma non ho visto variazioni l'unica cosa che mi piaceva era sentire venire il mio uomo dentro di me... secondo me il rapporto cosi' era in un certo senso piu' completo! ora...come volevosapere1cosa facciamo tanta attenzione.

Commenta

Dalla mia esperienza personale, posso confermarti che l'assenza del preservativo rende il sesso un attimino più intimo... sia dal puntro strettamente fisico (sentire il contatto con la pelle di lui invece che con la gomma è molto più eccitante) che da quello di comodità (quando ti piaglia la voglia non devi stare a preoccuparti o fermarti per mettere preservativo, tutto molto più naturale) personalmente lo preferisco di gran lunga.

Prob: ti devi ricordare di prenderla tutte le sere, senza sgarrare. E anche se gli effetti variano da donna a donna, un leggero aumento della ritenzione idrica (cellulite, leggero gonfiore, tensione al seno) sono frequenti.

Comunque se vi vedete non troppo spesso e quindi, non avete problemi di "ruzze" improvvise, ma potete programmare il tutto... penso che ti convenga usare il caro preservativo! Perchè la pillola si può prendere per anni, ma non fa eccessivamente bene... sono pur sempre ormoni!

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
            io sinceramente non ho mai usato il preservativo e tantomeno pillola (sono uomo ) ... ma prestavo semplicemente tanta attenzione COITO INTERROTTO...
            OK sei un
            // volevi dire "po' troppo avventato" vero? modif. Dingoman

//Anch'io penso che non sia per nulla saggia come metodologia, per quanta
            //attenzione si faccia...i motivi sono ampiamente descritti in altri 3D.
            //Però se si ritiene di poter accettare un'eventuale gravidanza, perchè no?
            //modif. Dingoman

Commenta

bhe personalmente penso che senza il preservativo sia molto più ... "rapporto" sotto tanti punti di vista! ... penso che ci sia una bella differenza!

Commenta

Originariamente inviato da karola
                OK sei un // volevi dire "po' troppo avventato" vero? modif. Dingoman

Anch'io penso che non sia per nulla saggia come metodologia, per quanta
                attenzione si faccia...i motivi sono ampiamente descritti in altri 3D.
                Però se si ritiene di poter accettare un'eventuale gravidanza, perchè no?
                grazie per il comlimento.... a pensarci.... ero convinto che eri una donna fine.... e non UNA poco educata!!!

Commenta

Chiarimento da poco_educata a poco_rispettoso:

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                  grazie per il comlimento.... a pensarci.... ero convinto che eri una donna fine.... e non UNA poco educata!!!
                  Ho esagerato con i termini... ma il coito interrotto, mi pare un metodo anticoncezionale poco rispettoso soprattutto per la donna... per tutta una serie di ovvi motivi che non sto ad elencarti.

Commenta

Ho esagerato con i termini... ma il coito interrotto, mi pare un metodo anticoncezionale poco rispettoso soprattutto per la donna... per tutta una serie di ovvi motivi che non sto ad elencarti.
                    ....mi hai un po' deluso!

Commenta

anche secondo me il coito interrotto è un metodo avventato...ma penso che se va bene alla donna non ci siano problemi. cmq a sto punto consiglio la pilloa...facile e sicura...e più eccitante

Commenta

..guarda io non dico che il coito interrotto sia un metodo sicuro e migliore rispetto agl'altri,.. pero' posso dire , per esperienza personale, che ho sempre adoperato quel sistema (da 14 anni a questa parte "eta' in cui ho perso la verginità ) e nessuno mai mi ha chiamato papà.

Commenta

...è ovvio che per i rapporti occasionali...(tipo ,..incontri una ragazza in discoteca e ci fai sesso) ..le precauzioni "tipo triplo preservativo" ...sono da prendere in considerazione.

Commenta

noi di solito iniziamo senza e poi lui si mette il preservativo alla fine... va tutto bene se non fosse che non è sicuro come metodo al 100% e io ce l'ho moooolto irregolari... a volte non mi vengono anche per 3 mesi e mi prende il panico... quindi ora ho preso appuntamento dalla ginecologa perchè voglio prendere la pillola... e cmq anche lui preferirebbe...
                            Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                            Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Dalla mia esperienza personale, posso confermarti che l'assenza del preservativo rende il sesso un attimino più intimo... sia dal puntro strettamente fisico (sentire il contatto con la pelle di lui invece che con la gomma è molto più eccitante) che da quello di comodità (quando ti piaglia la voglia non devi stare a preoccuparti o fermarti per mettere preservativo, tutto molto più naturale) personalmente lo preferisco di gran lunga.

Prob: ti devi ricordare di prenderla tutte le sere, senza sgarrare. E anche se gli effetti variano da donna a donna, un leggero aumento della ritenzione idrica (cellulite, leggero gonfiore, tensione al seno) sono frequenti.

Comunque se vi vedete non troppo spesso e quindi, non avete problemi di "ruzze" improvvise, ma potete programmare il tutto... penso che ti convenga usare il caro preservativo! Perchè la pillola si può prendere per anni, ma non fa eccessivamente bene... sono pur sempre ormoni!
                              stesso parere!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X