annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso e Ciclo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso e Ciclo!

Sesso e ciclo...possono andare d'accordo oppure è meglio lasciare perdere?
    Sopratutto le precauzioni le dobbiamo usare oppure possiamo farne a meno durante il ciclo??

..DEVI SEMPRE PRESTARE ATTENZIONE!!!....Alm enocche' non sia arrivato il momento in cui ti senti pronta per diventare mamma!

credo che sia capitato a chiunque di avere rapporti durante il ciclo (me compreso).. credo cmq che si verifichi quando si è alle prime armi.... perche' con il passare degli anni si riesce ad avere pasienza per un astinenza di 4-5 di
    ..solo una questione di igiene!..almeno credo

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
      ..DEVI SEMPRE PRESTARE ATTENZIONE!!!....Alm enocche' non sia arrivato il momento in cui ti senti pronta per diventare mamma!

credo che sia capitato a chiunque di avere rapporti durante il ciclo (me compreso).. credo cmq che si verifichi quando si è alle prime armi.... perche' con il passare degli anni si riesce ad avere pasienza per un astinenza di 4-5 di
      ..solo una questione di igiene!..almeno credo
      ok grazie della risp

Commenta

io l'ho fatto con la mia ex durante quei giorni, nessun problema ma credo che ci voglia molto affiatamento.
        molto meglio comunque aspettare in linea di massima le ragazze non amano esporsi in questo modo, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da parisi
          io l'ho fatto con la mia ex durante quei giorni, nessun problema ma credo che ci voglia molto affiatamento.
          molto meglio comunque aspettare in linea di massima le ragazze non amano esporsi in questo modo, o sbaglio?
          Sì!Si preferisce nn esporsi

Commenta

per me ci vuole molta intimità fra i due per avere rapporti durante il ciclo, a me capita di farlo con il mio lui anche in quei giorni senza nessun problema ma non avrei piacere che accadesse con un altro per me è un momento molto intimo

Commenta

Sto operando...
            X