annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vogliono le donne???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa vogliono le donne???

Ragazze mi spiegate ke cos'è ke vi attira di un ragazzo?(kiaramente oltre l'aspetto fisico...)
    Perkè io non mi sembro un mostro,xò ho avuto pochissime ragazze in vita mia ed ora sto attravversando questo xiodo di crisi ke va avanti da ormai troppo tempo...il ke mi sta facendo veramente impazzire...
    Quindi ragazze...mi spiegate cosa volete da noi maskietti???

Questa è un'urgente richiesta d'aiuto!!!!!

la tua domanda e' un po' complessa e varia da donna a donna. ti posso dire che a me piace un'uomo che sia prima di tutto sincero, che mi faccia sentire amata e che mi faccia ridere. comunque nessuno e' perfetto si deve amare la persona per quella che e' con i suoi pregi ma anche con i suoi difetti.

Commenta

Originariamente inviato da stefyllina
      la tua domanda e' un po' complessa e varia da donna a donna. ti posso dire che a me piace un'uomo che sia prima di tutto sincero, che mi faccia sentire amata e che mi faccia ridere. comunque nessuno e' perfetto si deve amare la persona per quella che e' con i suoi pregi ma anche con i suoi difetti.
      sono d'accordo....

Commenta

come ha detto stefyillina..e' un discorso molto soggettivo..
        credo che l'uomo debba prima di tutto essere sicuro di se' stesso...autonomo..u n forte punto di riferimento.....un uomo a 360°.......perdonami gigino!!!!

Commenta

lo sapessero almeno loro!!!

Di solito non cercano il bellissimo,
          ma l'uomo carino, serio corretto educato, con degli interessi e poi...
          poi vanno con quello tutto il contrario di quanto detto!!!

e poi son gli uomini ad essere str...ani
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

dipende da donna a donna...a parer mio comunque il ragazzo dolce, affettuoso e coccolone è il più gettonato!! o almeno lo è per me!!

Commenta

risposte tipo velina, letterina, parolina:
              non m'importa l'aspetto fisico, l'importante che mi faccia ridere

sottointeso: che abbia almeno una porsche decappottabile, uno yatch ( o almeno un riva ), una bellissima villa al mare ( ora anche il lago è molto gettonato ) e che sia disposto a farmi fare un sacco di shopping nei posti di villeggiatura più in.

secondo me se dicessero così apparirebbero molto più credibili.
              per fortuna nostra (dei comuni mortali) se ne trovano ancora di ragazze normali a cui basta stare bene con il ragazzo, anche se la passeggiata si fa in centro a torino

Commenta

Originariamente inviato da parisi

sottointeso: che abbia almeno una porsche decappottabile, uno yatch ( o almeno un riva ), una bellissima villa al mare ( ora anche il lago è molto gettonato ) e che sia disposto a farmi fare un sacco di shopping nei posti di villeggiatura più in...
                ..conosco il genere di ragazza (e ne conosco una!!!)....
                ..dai...non siamo tutte così però...e meno male!!!se no che tristezza !

Commenta

Rispondo da maschio: un uomo con cui colloquare, che le faccia divertire e R I D E R E, R I D E R E, R I D E R E se poi uno ha anche il grano.......meglio !!!

Commenta

...cosa vogliono le donne?
                    ...semplice.... vogliono essere prese in giro...
                    AIUTOOOO NON MI AGGREDITE DONNE.....
                    ...Pero' ho natato che basta darle sempre ragione ,...acconsentire a tutto cio' che propongono... mostrarsi sempre disponibile alle loro iniziative....
                    Risultato OK!!!
                    Provate invece a contraddirle.....
                    ....

Commenta

vabbè l'aspetto fisico per me è soggettivo... tutti possono diventare i più belli del mondo agli occhi di qualcuno... di solito all'inizio mi colpiscono di una persona i piccoli gesti... quando ho conosciuto il mio ragazzo stavo a un falò... completamente distrutta e ed ero piena di sabbia in faccia... quando abbiamo cominciato a chiacchierare lui mi si è messo lì a levarmi la sabbia e si preoccupava che stessi bene... mi ha colpito così tanto questa cosa che penso di avergli dato il numero quasi solo per questo! poi per un successivo rapporto voglio starci bene, voglio una persona che abbia entusiasmo e voglia di sperimentare e che odi la monotonia e che abbia la stessa mia idea di rapporto cioè "io mi fido di te, te di me e nessuno dei 2 vieta niente all'altro o si arrabbia per delle scemenze... tanto i limiti di un rapporto si sanno... viviamo sereni e senza litigare!" ah e assoluta sincerità senza che porti a discussioni...
                      Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                      Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da parisi

sottointeso: che abbia almeno una porsche decappottabile, uno yatch ( o almeno un riva ), una bellissima villa al mare ( ora anche il lago è molto gettonato ) e che sia disposto a farmi fare un sacco di shopping nei posti di villeggiatura più in.

secondo me se dicessero così apparirebbero molto più credibili.
                        per fortuna nostra (dei comuni mortali) se ne trovano ancora di ragazze normali a cui basta stare bene con il ragazzo, anche se la passeggiata si fa in centro a torino
                        vediamo....porsche no, yatch si', villa al mare si',shopping mmm aiutoooooooo.....no mi chiamo fuori, non ho speranze Magari arrivo alla fine primo tempo, ma poi nel secondo entra la porsche e perdo

Quindi se si accontentassero del solo aspetto fisico sarebbero gia' buone

Cmq non e' che vedo tutte queste ragazze normali a Torino...oppure le becco tutte io quelle sbagliate caro Parisi...

Commenta

cosa vogliono le donne dai ragazzi?
                          semplice: dipende dalla donna!!

Commenta

Il mio parere, basato sulle esperienze vissute, ogni donna, bella, carina, ricca, brutta, ogni, dico ogni donna, VUOLE SENTIRSI UNICA, se e quando riuscirai a far comprendere ad una donna che lei E'... che lei E' LA DONNA, CHE LEI E' UNICA, E CHE ADORI, TUTTO DI LEI... cadrà ai tuoi piedi... un consiglio, però, non mentire troppo perchè se e quando se ne accorgono l'effetto è per te devastante....
                            Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                              vediamo....porsche no, yatch si', villa al mare si',shopping mmm aiutoooooooo.....no mi chiamo fuori, non ho speranze Magari arrivo alla fine primo tempo, ma poi nel secondo entra la porsche e perdo

Quindi se si accontentassero del solo aspetto fisico sarebbero gia' buone

Cmq non e' che vedo tutte queste ragazze normali a Torino...oppure le becco tutte io quelle sbagliate caro Parisi...
                              be' dai qualcuna si trova ancora!
                              ma non ho capito una cosa: possiedi casa al mare e yatch?
                              se sì ti assicuro che potrebbero già bastare

Commenta

Sto operando...
                              X