annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xchè si comporta così?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Xchè si comporta così?

Ciao! Ho 28 anni e convivo da 6mesi col mio ragazzo. Più di una volta mi sono ritrovata a leggere sul suo cell dei massaggi rivolti ad altre ragazze nei quali si vanta delle dimensioni del suo pene e di essere un bel figo. Non sono bugie ma non capisco la necessità di rendere pubblica la cosa in quanto,sessualmente parlando, vi assicuro che non gli faccio mancare nulla, a me la voglia non manca mai e sa benissimo che a me piace ogni centimetro del suo corpo. Secondo voi è solo un tantino narcisista?

per quello che so è un comportamento normale per un ragazzo vantarsi delle misure del suo pene
    la cosa strana è che lo fa con altre ragazze...questa osa potrebbe insospettire. hai provato a parlarne con lui? provaci, secondo me è l'unico modo persapere cosa gli passa per la testa

Commenta

Originariamente inviato da danidani
      Ciao! Ho 28 anni e convivo da 6mesi col mio ragazzo. Più di una volta mi sono ritrovata a leggere sul suo cell dei massaggi rivolti ad altre ragazze nei quali si vanta delle dimensioni del suo pene e di essere un bel figo. Non sono bugie ma non capisco la necessità di rendere pubblica la cosa in quanto,sessualmente parlando, vi assicuro che non gli faccio mancare nulla, a me la voglia non manca mai e sa benissimo che a me piace ogni centimetro del suo corpo. Secondo voi è solo un tantino narcisista?
      a me ribollerebbe il sangue anche solo trovare un "ciao" rivolto a qualcun'altra...ma forse..sono un'aliena.....

Commenta

e me scoprire una cosa del genere darebbe un gran fastidio...
        fare fatica a far finta di niente-- una cosa sono le battute tra amici... una cosa sono messaggi ad altre ragazze su questo argomento!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
          per quello che so è un comportamento normale per un ragazzo vantarsi delle misure del suo pene
          la cosa strana è che lo fa con altre ragazze...questa osa potrebbe insospettire. hai provato a parlarne con lui? provaci, secondo me è l'unico modo persapere cosa gli passa per la testa
          Ne abbiam parlato,hai voglia! Xò sinceramente è molto vago nelle risposte, dovrei entrargli nella testa x capire cosa ci passa!! magari qualche maschietto di passaggio qui dentro lo capisce meglio di me...MAH!?

Commenta

Più di una volta mi sono ritrovata a leggere sul suo cell dei massaggi rivolti ad altre ragazze nei quali si vanta delle dimensioni del suo pene e di essere un bel figo.

Che uomo! CHE UOMO!!! ...di me.rda.

Commenta

Originariamente inviato da goccia_di_luna
              e me scoprire una cosa del genere darebbe un gran fastidio...
              fare fatica a far finta di niente-- una cosa sono le battute tra amici... una cosa sono messaggi ad altre ragazze su questo argomento!
              Ecco, una delle sue scuse,a volte,è proprio quella di dire che li scrive ai suoi amici, solo che io non mi fido e indago finchè scopro la verità e confessa, con molta fatica. Forse ha bisogno di sentirsi importante...

Commenta

Ecco, una delle sue scuse,a volte,è proprio quella di dire che li scrive ai suoi amici, solo che io non mi fido e indago finchè scopro la verità e confessa, con molta fatica. Forse ha bisogno di sentirsi importante...

Ti giuro che mi fai sbellicare dalle risate! Non riesco nemmeno a lavorare ca.zzo!!! Ma ci fai o ci sei?!?! In entrambi i casi sei grande! Keep it going!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
                  credo allora che ne sai veramente poco!!! oppure le interlocutrici del ragazzo in questione sono di un livello ancora più basso di lui!!!!
                  ** relax, take it easy**

Commenta

Secondo me...devi cercare di parlarne con lui ma lui nn deve essere vago altrimenti può nasconderti qualcosa!!!!cerca di volere tutta la verità!!!

Commenta

Originariamente inviato da acescape
                      Ti giuro che mi fai sbellicare dalle risate! Non riesco nemmeno a lavorare ca.zzo!!! Ma ci fai o ci sei?!?! In entrambi i casi sei grande! Keep it going!
                      Mi fà piacere che ti diverti,ma secondo te che dovrei fare? Se tu trovassi dei messaggi simili sul cell della tua lei che faresti? Ho fatto la stessa domanda a lui e mi ha risposto "guai a te". Xchè voi potete prendervi certe libertà se poi io non posso fare altrettanto?

Commenta

dani hai 28 anni e dovresti aver già capito che quel ragazzo non fa per te e più porti avanti la storia peggio è ....
                        non è neanche colpa sua se è così , ma è solo un fatto di maturità che lui purtroppo non ha ancora acquisito.
                        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                          dani hai 28 anni e dovresti aver già capito che quel ragazzo non fa per te e più porti avanti la storia peggio è ....
                          non è neanche colpa sua se è così , ma è solo un fatto di maturità che lui purtroppo non ha ancora acquisito.
                          Sei un uomo,hai la fortuna di ragionare come tale...vi ammiro molto. Io purtroppo sono una donna e, come tutte noi, preferisco aspettare ancora un po' per vedere se può cambiare qualcosa. Secondo me è bene non buttare tutto all'aria finchè non si fà chiarezza. Io sono stata lasciata dal mio ex con un bimbo a carico e non mi è stata concessa una seconda possibilità. In base alla mia esperienza preferisco andarci molto coi piedi di piombo prima di prendere certe decisioni. Spero di avere la tua approvazione!

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                            credo allora che ne sai veramente poco!!! oppure le interlocutrici del ragazzo in questione sono di un livello ancora più basso di lui!!!!
                            ma dai, te coi tuoi amici non avete mai fatto battute sul vostro pene...del tipo "è talmente lungo che lo annodo alla gamba"... spesse volte mi sono ritrovata in gruppi di soli maschi e ti assicuro che battute di questo genere abbondano forse solo la gente che frequento io è così megalomane!!!

Commenta

Sei un uomo,hai la fortuna di ragionare come tale...vi ammiro molto. Io purtroppo sono una donna e, come tutte noi, preferisco aspettare ancora un po' per vedere se può cambiare qualcosa. Secondo me è bene non buttare tutto all'aria finchè non si fà chiarezza. Io sono stata lasciata dal mio ex con un bimbo a carico e non mi è stata concessa una seconda possibilità. In base alla mia esperienza preferisco andarci molto coi piedi di piombo prima di prendere certe decisioni. Spero di avere la tua approvazione!
                              questo cambia tutto, ad ogni modo lui cerca di farsela con altre, sapendo che tu non lo molli perchè hai bisogno di lui. Vedi tu, se continua a farti stare male è meglio che ti trovi qualc'un altro, d'altra parte se lui è poco innamorato oppure cuole allibertà di andare con altre non puoi impedirglielo, anzi se lo pressi fai solo peggio.
                              ciao

Commenta

Sto operando...
                              X