annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochi Erotici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giochi Erotici

Salve sono un ragazzo di 15 anni, sto con la mia ragazza (1 anno scarso più piccola di me) da 6 mesi e 13 giorni.
    Il nostro rapporto è molto intenso da circa 2 mesi a questa parte, ma vorremmo sperimentare qualcosa di nuovo!

avete qualche gioco, o passatempo da proporci?

Risiko, Playstation, passeggiate in bicicletta...?

Commenta

solo se la tua ragazza non si chiama chiara e soprattutto non è mia sorella...

Commenta

esagerato!

chissà che combinavi tu alla mia età...

Commenta

mai andata oltre un po' di baci e qualca palpatina!!
          Niente prima dei 17 anni!

Commenta

io..nn ci capisco..niente..a 15 anni..gia' ci si annoia..e si cercano diversivi??e giochetti????

Commenta

Originariamente inviato da Longsky89
              Salve sono un ragazzo di 15 anni, sto con la mia ragazza (1 anno scarso più piccola di me) da 6 mesi e 13 giorni.
              Il nostro rapporto è molto intenso da circa 2 mesi a questa parte, ma vorremmo sperimentare qualcosa di nuovo!

avete qualche gioco, o passatempo da proporci?
              dai... qualche bacetto... e qualche toccatina....
              Cosa vuoi di più??? Lascia qualcosa anche x dopo, no?

Commenta

certo certo...
                lasciamo anche qualcosa dopo!

il roblema è che in estate c'è caldo e si finisce sempre a cas sotto il condizionatore!

gira e rigira sono sempre le stesse cose e cercavo qualcosa di stuzzicante soprattutto per lei!

Commenta

Ciao....non farebbe male male una passeggiata al chiaro di luna in spiaggia....magari se l'acqua è calda anke un bel bagno di notte.....

Commenta

Originariamente inviato da longsky
                    certo certo...
                    lasciamo anche qualcosa dopo!

il roblema è che in estate c'è caldo e si finisce sempre a cas sotto il condizionatore!

gira e rigira sono sempre le stesse cose e cercavo qualcosa di stuzzicante soprattutto per lei!
                    Prova la vasca da bagno con il ghiaccio e la menta. Disseta e rinfresca, a lei semprerà di ciucciare un ghiacciolo alla menta. A quell'età non dovresti avere problemi di tiraggio nemmeno al Polo Nord...

Commenta

beh a 15 anni i spiaggia di notte... non so se i suoi sono d'accordo!

Commenta

altro problemuccio... a lei non piace praticare il sesso orale!

solo riceverlo

Commenta

E perché glielo devi dire scusa? Eheeh...
                          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

beh anche quello è vero... però se non la vedono tornare per le 9 chiamano i carabinieri!

Commenta

dacci dentro figliolo!

Commenta

Sto operando...
                              X