annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se ha paura di farmi male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E se ha paura di farmi male?

L'altra volta parlando con il mio ragazzo,siamo caduti nel discorso dei preliminari così io gli ho chiesto percè nn usasse,prima del rapporto,anche le dita per penetrarmi mi vergogno un pò a dirlo!Lui mi ha detto che ha paura che potrebbe farmi male!Io gli ho detto di nn preoccuparsi che se mi fà male glie l'avrei detto;cosa ne pensate voi?

Penso che se ti penetra normalmente con il pene, a meno che non pratichi il fisting, è praticamente impossibile che ti faccia male usando le dita. Ed in ogni caso, come dici tu, se ti farà male sarai la prima a farglielo presente...
    Tentar non nuoce.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da farfallina_88
      L'altra volta parlando con il mio ragazzo,siamo caduti nel discorso dei preliminari così io gli ho chiesto percè nn usasse,prima del rapporto,anche le dita per penetrarmi mi vergogno un pò a dirlo!Lui mi ha detto che ha paura che potrebbe farmi male!Io gli ho detto di nn preoccuparsi che se mi fà male glie l'avrei detto;cosa ne pensate voi?
      credo che hai fatto una richiesta lecita...e giusta...
      perche' se provi dolore durante la penetrazione,...sarà opportuno rpovare con qual cosa di meno spesso di quell'affare.
      Poi il tuo ragazzo sapra' sicuramente che dovra' agire con cautela......e non stile martello pneomatico.

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
        Penso che se ti penetra normalmente con il pene, a meno che non pratichi il fisting, è praticamente impossibile che ti faccia male usando le dita. Ed in ogni caso, come dici tu, se ti farà male sarai la prima a farglielo presente...
        Tentar non nuoce.
        wow cute, conosci anche il fisting ? complimenti sei davvero erudita in materia come poche.

X farfallina, di al tuo ragazzo di tagliarsi le unghie corte e limate bene i nmodo che un'unghia scheggiata non possa farti male o ferirti.
        ciao

Commenta

Il fatto che abbia paura di penetrarti con le dita e non con il pene mi fa pensare che abbia il ca.zzo piu' piccolo del mignolo di una mano... il che non e' il massimo.

Commenta

Originariamente inviato da acescape
            Il fatto che abbia paura di penetrarti con le dita e non con il pene mi fa pensare che abbia il ca.zzo piu' piccolo del mignolo di una mano... il che non e' il massimo.
            che deficiente....

Commenta

Mi dispiace deluderti ma ti posso assicurare che ha un bel c***o e nn è neppure piccolo anzi
              cmq credo che abbia paura per il fatto delle unghie farò come ha detto tiresia!Grazie!!

Commenta

[QUOTE=farfallina_88]Mi dispiace deluderti ma ti posso assicurare che ha un bel c***o e nn è neppure piccolo anzi
                QUOTE]

... eccolo qui un altro super-dotato!

Commenta

La situazione allora e' molto piu' complessa di quello che pensavo... Ha mai pensato di tagliarsele?

Commenta

Originariamente inviato da danidani
                    che deficiente....

Piacere mio.

Commenta

La situazione allora e' molto piu' complessa di quello che pensavo... Ha mai pensato di tagliarsele?
                      cosa deve tagliarsi?

Commenta

a me hanno fatto + male le dita..
                        cmq, c sn tanti tipi di prelimenari, molto più eccitanti, perchè proprio questo???!!!

Commenta

Ma che ca.zzo e' diventato sto forum!??!?! La fiera delle minorenni minorate?!!?!??!!?

Commenta

Ma che ca.zzo e' diventato sto forum!??!?! La fiera delle minorenni minorate?!!?!??!!?
                            ti stai riferendo a me?????

Commenta

Originariamente inviato da barbara88
                              ti stai riferendo a me?????
                              credo che si riferisce a te!ma nn farci caso anche io sono minorenne e mi uno nn ricordo chi ha detto che nn potevo stare mentre che gli altri mi hanno trattato bene!

Commenta

Sto operando...
                              X