annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una curiosità....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una curiosità....

a me ha nsempre fatto schifo l'idea, ma mi domando come si regolano gli altri : fate sesso durante il ciclo?

Originariamente inviato da goccia_di_luna
    a me ha nsempre fatto schifo l'idea, ma mi domando come si regolano gli altri : fate sesso durante il ciclo?
    io l'ho fatto solo una volta.... con un mio ex...e' stato lui..che pur sapendo ha continuato...
    se fosse stato per me...nn lavrei fatto...nn per me..ma mi imbarazza...il fatto di poter sporcare..e poi..la sensazione di nn avere porprio un buon odore...

Commenta

infatti è quello che penso anche io ma leggendo e ascoltando mi è sembrato di capire che molta gente lo fa..e volevo sentire i vostri pareri

Commenta

.........anche a me è capitato una volta sola ......... in effetti penso non sia il massimo della situazione!

Commenta

Alla fine del suo ciclo è capitato... Ma nei primi giorni no...
          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

A me a volte capita.
            Diciamo che si evita il sesso orale (cioé lui evita il sesso orale con me, mentre io mi "sbizzarrisco" con lui...).
            Credo che tutto sia dovuto al fatto che, usando la pillola, durante le 3 settimane di assunzione la libido mi cala precipitosamente, mentre recupero un pochino durante la settimana del ciclo, quando non assumo il farmaco per 7 giorni.
            Un'altra cosa: è chiaro che io e mio marito abbiamo raggiunto un'intimità molto forte, direi quasi totale. Credo sia anche per questo che riusciamo a superare lo "scoglio" dell'imbarazzo e dello "sporcarsi"...

Commenta

Con l'assorbente interno e accorgimenti igienici si può fare benissimo anche sesso orale...

Commenta

Certo che capita. Con modalità magari diverse, rinunciando ad alcune pratiche ...

Ma la passione è la passione, no?

Commenta

Diciamo che capita in circostanze particolari, quando ci si vede poco e non si convive o quando proprio se ne ha una gran voglia. A me non disturba più di tanto, anche se le sensazioni sono di sicuro alterate.

Commenta

Se posso evito, se non posso non mi crea problemi. Più che altro cerco di evitare per non creare imbarazzi.

Commenta

anche a me è capitato una volta sola...e a dir la verità ho provato una sensazione diversa, nonostante la situazione sia delle migliori, ma devo dire che il risultato finale è più intenso....

Commenta

Originariamente inviato da anima24
                        anche a me è capitato una volta sola...e a dir la verità ho provato una sensazione diversa, nonostante la situazione sia delle migliori, ma devo dire che il risultato finale è più intenso....
                        si e' vero...

Commenta

a me capita a volte...di solito è lui che insiste, dice che non gli fa schifo e questa cosa mi riempie di gioia. insomma si è creato un bel feeling e ne sono contenta. cmq evito i primi giorni dopo sono praticamente un idrante e preferisco gli ultimi quando il flusso è più debole.
                          se fosse per me non lo farei...so che può non essere piacevole per voi ometti quindi capisco chi prova un pò di schifo.
                          cmq una settimana senza sesso non fa male a nessuno...direi di prenderla come una pausa, per poi tornare all'attacco la settimana dopo. l'attesa prolunga il piacere

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
                            cmq una settimana senza sesso non fa male a nessuno
                            Dissento. In un maschio adulto può provocare gravi squilibri psicofisici, turbe visive, secchezza delle fauci e alitosi.

Commenta

ecco perchè il mio ragazzo insiste tanto...altrochè la complicità e il feeling
                              c'ha voia e basta!!!

spero vivamente di no

Commenta

Sto operando...
                              X