annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai capitato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi è mai capitato?

Una domanda a tutti i maschietti: vi è senz'altro capitato di svegliarvi il mattino e di averlo duro come il marmo... e in alto!
    Penso che dipenda da problemi idraulici: e infatti la voglia di far pipì è tanta... ma come fare a farla con l'******* verso l'alto? Mi sembra di aver letto che è sbagliato forzarlo per tenerlo in giù... e allora: come fare? Voi, come vi comportate? mau

mi siedo come le femminucce...

Commenta

Grazie alla pluriennale pratica dell'Hata Yoga, mi metto in verticale a testa in giù di fornte al w.c. e provvedo quindi agevolmente alla bisogna ...

Commenta

Io faccio come l'uomo ragno... Mi appendo al soffitto in posizione atta a.... Cmq scende dopo un po' non è che resti lì per sempre in erezione!
        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Esperienza, mira e precisione. Ti metti a circa 1,5 metri dal water, calcoli la parabola del getto ed esegui magistralmente. A mano a mano che il getto diminuisce, ti avvicini. Evita lo sgrullamento!...

Commenta

Vedo che molti hanno sviluppato le proprie tecniche, il che vuol dire che il problema è (fortunatamente ) diffuso ...

Commenta

certo che si raggiunge una notevole pressione, rischio alto di erosione della ceramica

Commenta

Mi metto in obliquo a 45° appoggiandomi con una mano alla parete e con la speranza di non scivolare con l'altra mano manovro l'attrezzo !!!

Commenta

...prova a restare circa 5 minuti in piedi e vedrai che che l'asta si ridurra' notevolmente!
                  sai perche'?...
                  perche' due c.a.z.... in piedi non possono stare!!
                  ...spero che non ti sei offeso

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                    ...prova a restare circa 5 minuti in piedi e vedrai che che l'asta si ridurra' notevolmente!
                    sai perche'?...
                    perche' due c.a.z.... in piedi non possono stare!!
                    ...spero che non ti sei offeso

....è quello che fai tu !!!!

Commenta

Bisogna aspettare che passi l'erezione ovviamente.

L'autocontrollo e' tutto.

Se no anche il calcolo della gittata va benissimo ma il rischio di un errore non e' cosi' risibile

Commenta

niente, pensi al fatto che devi andare a lavorare, e in 5 secondi ti si ammoscia, in meno di 1 minuto potrai mingere.
                        ciao

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                          ....è quello che fai tu !!!!
                          dai non mi dire che ti sei offeso??!!
                          ..non dicevo a te!!
                          poi sei anche un ex collega!!

Commenta

Ti compri un kit di aspirazione per acquari,con quello non devi fare acrobazie e credo che sia molto adatto al tuo problema;si tratta di un cilindro cavo collegato ad un tubo di gomma.......basta un po' di fantasia e il gioco è fatto!!!

Commenta

ma che caxx di domande sono?

Commenta

Sto operando...
                              X