annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate non so come sono arrivata fin qui!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate non so come sono arrivata fin qui!!

non so come ho aperto queste pagine ma questo forum mi interessa... ho letto molte discussioni!! cmq.. sono una femminuccia.. che vuole far impazzire il suo partner! premesso che so come cavarmela... ma ditemi voi se cè qualcsa che vi piace... non si finisce mai d'imparare!!ansi si comincia ogni giorno!!

Beh se vuoi fare impazzire il tuo lui devi fargli tutto ciò che lo fà impazzire per esempio il sesso orale ,di cui gli uomini vanno matti! altrimenti se vuoi dapere qualcosa di praciso parla con la tua metà per sapere quello che gli piace!

Commenta

Originariamente inviato da farfallina_88
      Beh se vuoi fare impazzire il tuo lui devi fargli tutto ciò che lo fà impazzire per esempio il sesso orale ,di cui gli uomini vanno matti!

.........COME CI CAPISCI!!!!!

Commenta

si ma infatti bè il sesso orale mi riesce bene.. per lo meno .. cmq ora sono registarta e sono mukky..piu consigli mi date.. e piu posso far impazzire il mio boy!!grazie
        Tutti hanno uno spirito guida.........
        ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Originariamente inviato da mukky
          si ma infatti bè il sesso orale mi riesce bene.. per lo meno ..
          ..... lo pratichi normalmente??? ... lo fai con qualche accorgimento particolare??

Commenta

eheh bè è ovvio che se gli piace vorra dire.. lo faccio bene..moscato.. ma l'interessata a sapere .. non dovrei essere io???

Commenta

mi fido della tua bravura!!! .. se poi è stata espicitata da coloro a cui lo hai praticato!!! niente di meglio ....

... era solo curiosità la mia
              ... magari fai già tutto quello che un uomo desidererebbe
              ... cmq ...c'è sempre da imparare ... magari fai te qualcosa che non ho mai provato ... e allora ci si può scambiare le idee!!!

Commenta

giusto lo scambio di ideee.. bè non lo so.. cosa faccio.. uso molto la fantasia. per dirti..sono riusciata a farmi sbattere sul frigorifero ..mentre preparavo la cena....sono stata provocante....

Commenta

......... bhe che dire un ottimo aperitivo!!! ... direi che non mi dispiacerebbe

Commenta

Originariamente inviato da mukky
                    giusto lo scambio di ideee.. bè non lo so.. cosa faccio.. uso molto la fantasia. per dirti..sono riusciata a farmi sbattere sul frigorifero ..mentre preparavo la cena....sono stata provocante....
                    Eri davanti o girata? perchè da dietro con un grembiulino e niente sotto è ancora più provocante. E poi se metti la testa nel frigo (con il corpo attaccato ovviamente sennò è macabro), specie in estate, sai che libidine...?
                    Comunque se vuoi divertirti e farlo divertire e sei già una buona praticante di sesso orale e magari piace anche a te e non solo a lui, prova delle varianti.
                    1) con cubetto di ghiaccio in bocca
                    2) dopo aver mangiato peperoncino
                    3) alla menta piperita
                    4) dopo averlo ricoperto di cera di candele
                    5) preventivamente massaggiato con foglie di ortica
                    6)...chi più ne ha...

Commenta

http://www.sanihelp.it/forum/images/icons/icon10.gif scusate non so come sono arrivata fin qui!!

Scusa la curiosità ma poi il nick "mukky" te lo sei scelto perchè hai dei seni grandi...???

Commenta

Originariamente inviato da moscato
                        .........COME CI CAPISCI!!!!!
                        AH SI menomale allora capisco bene il mio ragazzo

Commenta

Originariamente inviato da farfallina_88
                          AH SI menomale allora capisco bene il mio ragazzo

... anche te sei una buona praticante del sesso orale???

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
                            http://www.sanihelp.it/forum/images/icons/icon10.gif scusate non so come sono arrivata fin qui!!

Scusa la curiosità ma poi il nick "mukky" te lo sei scelto perchè hai dei seni grandi...???
                            no anzi il contraio.. ho un seconda .. me lo chiedono tutti ..ho nik simili in delle chat.. UNA VOLTA PER TUTTE NON HO LE TETTE GRANDI!!"!!
                            grazie per i consigli cunnyman!!!

Commenta

De nada mukky! Vedrai come gli diventa grosso... Come non glielo hai mai visto! Poi però, dopo averglielo condito bene, devi leccarglielo finchè non ti consuma la lingua... Vedrai come ti diventa grossa anche la lingua... Lo farai impazzire!

Commenta

Sto operando...
                              X