annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio

ho letto che il preservativo non protegge al 100 per cento dall'aids... chi di voi ha avuto rapporti occasionali o rapporti con gente di cui non conosceva i trascorsi, come si è regolato?

Non protegge sempre perche' c'e' il rischio che si buchi.
    Comunque io mi sono regolato non avendo rapporti occasionali ed in generale facendo fare subito il test hiv alla partner.

Commenta

Beh continua a farglielo fare a cadenze regolari oppure legagli una webcam al collo: fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

Commenta

Beh, altobiondo1969 non sarà il principe delle buone maniere, ma alex73m mi sembra un tantino esagerato...
        Non è sufficiente andare sulla fiducia? A meno che... Ma che gente frequenti?

Commenta

chiedevo, perchè non capisco bene... da una parte sembra che le malattie si prendano respirando... dall'altra molte persone raccontano le esperienze più libere e disinibite e non credo siamo tutte sceme... dov'è la verità? che è difficile prendersi una malattia o che la gente dice tante bugie?

Commenta

Le malattie non si prendono respirando ( o almeno non quelle legate alla sfera sessuale ), ma non è ne facile, ne difficile imbattersi in una persona malata o comunque portatrice sana. Bisognerebbe valutare a priori, almeno per quanto mi riguarda, almeno l'aspetto e poi con il dialogo qualcosa di positivo o negativo può venir fuori. Il preservativo è d'obbligo sempre e l'ottima conservazione di questi ultimi anche.

Commenta

Originariamente inviato da bau
              chiedevo, perchè non capisco bene... da una parte sembra che le malattie si prendano respirando... dall'altra molte persone raccontano le esperienze più libere e disinibite e non credo siamo tutte sceme... dov'è la verità? che è difficile prendersi una malattia o che la gente dice tante bugie?
              La gente dice tante bugie, e inoltre i fatti che la gente si diverte a raccontare, e quelli che rimangono più impressi, sono quelli più strani ed eclatanti, che inoltre vengono gonfiati di volta in volta creando a volte delle leggende. Quindi potrebbe sembrare che tutti, tranne noi, facciano chissà cosa. E' anche vero che a volte, trasportati dalle emozioni, si fanno le cose senza pensare a nulla, neanche alle malattie o alla possibile gravidanza, e spesso si è fortunati, ma a volte invece si prendono le malattie o si hanno gravidanze indesiderate; per verificare dovresti chiedere a chi ha vissuto esperienze negative, e magari ti accorgeresti che non sono così pochi come potrebbe sembrare.

In ogni caso non è così facile prendere delle malattie, ci si salva anche non prendendo precauzioni, a volte; con l'uso del preservativo la protezione è effettivamente al 100%, ma ci sono sempre possibilità di buchi, anche piccolissimi, attraverso i quali ci passa sperma e virus. Esiste anche la sfortuna

Commenta

x bau: cavoli ma la storia dei rapporti occasionali ti ha proprio "ingrippata"???
                Beh!è chiaro che il preservativo non ti da una certezza assoluta ma ... beh... c'è chi ne usa più d'uno o chi lo abbina al coito interrotto (cosa che cmq da sola non assicura nullaa)... in ogni caso spesso i preservativi si rompono perchè usati male o comprati dove non si dovrebbe... in ogni caso... usa sempre quelli che tu compri ed impara a metterli TU correttamente... comunque.... se s**** deve essere s**** è!!.... è chiaro poi che se ogni giorno si va con tante persone diverse si ha, statisticamente, una maggiore probabilità di contagio... se i rapporti occasionali avvengono "occasionalmente "... allora si deve essere s****ti!

Commenta

Originariamente inviato da bluerose75
                  Beh, altobiondo1969 non sarà il principe delle buone maniere, ma alex73m mi sembra un tantino esagerato...
                  Non è sufficiente andare sulla fiducia? A meno che... Ma che gente frequenti?
                  beh non mi sembra tanto esagerato...se non si facesse il test il questo caso penso che nessuno lo farebbe poichè tutti penserebbero di non avere nulla.
                  io penso che all'inizio di un rapporto serio il test sia d'obbligo...poi beh, dipende da persona a persona ma se c'è amore e di conseguenza fiducia il test diventa quasi inutile. anche se in giro di bugiardi aprofittatori e traditori ce ne sono parecchi.

Commenta

storia tragica.....
                    tempo fa' il cugino di una mia amica, conobbe in discoteca una tipa adir poco fenomenale (bellissima)... dopo una serie di sguardi... decidettero di allontanrsi dalla discoteca per appartarsi un po'.
                    uscirono con la macchina...andarono in un luogo appartato e fecero l'amore...
                    nel ritornare in discoteca il ragazzo si fermo per andare in bagno in un bar... quando torno' in auto, non trovo' + la ragazza ,..ma trovo' un biglietto con su scritto "BENVENUTO NEL MONDO DELL'AIDS"..
                    ....quando seppi la storia mi sentii male!!!

Commenta

questa credo sia una legenda metropolitana...

Commenta

almeno spero!! l'ho sentita raccontare molte volte in molte varianti...

Commenta

a me è stata raccontata proprio come ho scritto.....

Commenta

..lo spero anch'io che si tratta di una leggenda....

Commenta

beh credo di si... ti ripeto: l'ho sentita raccontare in una serie infinita di varianti... anche se ci sono tantissime persone malate che pensano di vendicarsi con la vita e col mondo che li ghettizza contagiando gli altri... ecco perchè prima consigliavo...,perlo meno, di comprare i preservativi e di metterli in prima persona...

Commenta

Sto operando...
                              X