annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si fa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si fa...

ciao ragazzi sono una ragazza di 18 anni e sono vergine...sto con un ragazzo che e di pochi anni piu grande di me... e l'altro giorno mi ha chiesto di farlo ma io ho risposto di no,in fondo pero lo voglio ma mi blocco ho mille paure,mille dubbi eppure lui mi ha spiegato un po di cosette....ma ho ancora e sempre paura,questo potrebbe compromettere il mio rapporto con lui,ma io non so nulla,non so come si fa non so cosa devo fare HELP!!!....si puo rimanere incinti quando lo si fa la prima volta?...vi prego aiutatemi

capisco che hai dei dubbi... è normale... ma vedrai che all'inizio uno è un po' impacciato... poi man mano che si va avanti acquista esperienza... l'unica cosa è che se te non ti senti pronta e non lo vuoi fare non lo fare... poi cmq cercate di arrivarci piano piano...non so ora che fate di solito o da quanto state insieme... cmq cerca di stabilire un rapporto di confidenza...se è uno con ui stai da poco e non siete mai andati oltre i baci magari dovreste andare più piano...e cmq parlane con lui e chiedigli quello che vuoi sapere... non ti vergognare di farlo... e cmq anche la prima volta si può restare incinte quindi mi raccomando usate il preservativo... se non lo vuole usare rifiutati di farlo...
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Concordo con koala.
      Prenditi tutto il tempo che ti serve, affronta l'argomento con lui, magari parlandone...prendi più confidenza! In ogni caso ricordati che non sei obbligata a farlo, secondo me è meglio non farlo che farlo quando non ci si sente pronti....
      Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Sto operando...
      X