annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arte e sentimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arte e sentimento

Trovo inutile cercare l'amore eterno, inteso come ricerca di una compagna stabile, quella è mera illusione di chi crede di potersi completare trovando in un'altra persona il suo riflesso. l'unico amore eterno, inossidabile è l'amore per l'arte, l'arte che realizza quel trapasso dalla mera e banale quotidianità alle più alte vette del metafisico universale, dove l'esistenza si compie piena e luminosa nel piacere estetico che solo un'espressione artistica può regalare. Non crucciatevi dell'amore sentimentale, preoccupatevi di raggiungere l'amore spirituale per le uniche fonti di godimento estatico, patrimonio inestimabile di chi tende al continuo miglioramento del proprio essere intelligibile e di chi non si lascia dominare dalle umane passioni.

Per aspera ad astra

ok...tu dividi il letto con il tuo bel quadro che io invece lo divido col mio uomo...siamo contenti entrambi e nessuno si illude.

Commenta

se conosci l'arte, mettilada parte :-)

Commenta

L'arte senza la realtà non avrebbe senso, anche solo per poter apprezzare l'astrazione (da cosa, se non ci fosse il mondo "terreno"?).

Commenta

e si che a me i bohémiennes sono sempre sembrati particolarmente propensi a quel tipo di attività... mah

Commenta

non capisco perchè a priori una cosa deve per forza escludere l'altra!!!! ... e poi liberi di poter scegliere quello che più ci aggrada
            ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
              ok...tu dividi il letto con il tuo bel quadro che io invece lo divido col mio uomo...siamo contenti entrambi e nessuno si illude.
              Mitica

Commenta

ma...l'amore...é arte!!! :-)

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
                  sei grande! quoto

Commenta

Sto operando...
                  X