annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gel lubrificante...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gel lubrificante...

raga ma come si kiama sto gel? dove lo trovo? mi sembra un pò imbrazzante andare dal farmacista "scusi, potrei avere del gel lubrificante?"

ma io nn ci troverei nulla di male a chiedere ad un farmacista un gel lubrificante..cmq li vendono anke nei sexy shop ..se proprio ti prende male chiedere un gel lubr. usa un olio corpo.. oppure la fantasia.... :-)

Commenta

baby johnsons oil?

Commenta

KY gel, per esempio.
        Comunque se fai una ricerca sul forum proprio con la parola chiave "gel" o "lubrificante"....cr edo troverai molti suggerimenti su post vecchi.
        Comunque , scegli sempre quelli a base acquosa ed evita quelli contenenti lidocaina (come il Luan) perche' tendono ad anestetizzare le mucose.

Commenta

Originariamente inviato da asdrobales
          raga ma come si kiama sto gel? dove lo trovo? mi sembra un pò imbrazzante andare dal farmacista "scusi, potrei avere del gel lubrificante?"
          dipende a cosa ti serve....
          per ogni esigenza c'è un tipo!

Commenta

Attenzione agli olii perché possono danneggiare il preservativo!!!

Commenta

ma che gel e gel ragazzi !!!.......linguetta attiva, saliva naturale e se ci fosse ulteriormente bisogno una passatina con gli umori della patata
              Cosi' risparmiate soldi, tempo ed eventuali imarazzi in farmacia

Commenta

Io sono entrata in farmacia e ho chiesto il gel lubrificante, come se niente fosse. Certo, all'inizio mi sembrava strano, ma ho pensato: "Non sarò mica l'unica che compera gel lubrificante; come quelli che comprano preservativi, devono provarne imbarazzo? Per me è la stessa cosa...".
                Certo, per voi uomini chiedere del gel lubrificante potrebbe farvi apparire un pochino omo... Le ragazze potrebbero invece giustificarlo con scarsa lubrificazione dovuta all'assunzione della pillola...

Commenta

..si ma scusate l'ignoranza.... ma a cosa serve sto' gel?....
                  forse per le donne che non si bagnano?..(il probl. della mia meta' )

Commenta

per bluerose: non necessariamente comprare il gel in farmacia deve far pensare all'omosessualita'.. ..potrebbe servire per avere rapporti anali con la propria compagna...no?
                    per volevosapere: ecco la risposta.....

Commenta

Io ribadisco che unguenti articiali tolgono emotivita' al momento
                      Se ben gestite, le risorse "umane" bastano ed avanzano !

Commenta

Originariamente inviato da expert
                        Io ribadisco che unguenti articiali tolgono emotivita' al momento
                        Se ben gestite, le risorse "umane" bastano ed avanzano !
                        Ma non è assolutamente vero. Anzi, quanto più forte è l'affiatamento, tanto più naturale è usare qualcosa diverso dalla saliva.

Commenta

finita la pausa di riflessione?

Commenta

Ciao Diavoletto! Si, sono tornato e anche piuttosto incazzato, se dai un'occhiata su 4 chiacchiere lo vedi ...

Tutto bene?

Commenta

[QUOTE=farenheit69]per bluerose: non necessariamente comprare il gel in farmacia deve far pensare all'omosessualita'.. ..potrebbe servire per avere rapporti anali con la propria compagna...[QUOTE]

Hai ragione, ma il dubbio rimane comunque...

Commenta

Sto operando...
                              X