annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come avete conosciuto la vostra dolce metà ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come avete conosciuto la vostra dolce metà ??

Noi eravamo nella stessa compagnia all'età di 14 - 15 anni, e ci legava la simpatia che avevamo uno per l'altro, poi l'arrivo di altre ragazze in compagnia, un diverbio e le nostre strade si separarono.
    Dopo oltre 10 anni per svariati motivi ci trovammo nuovamente in compagnia insieme, ma visto che era ancora acceso il diverbio di allora ci stuzzicammo per mesi, però con il tempo sentivamo la mancanza se non eravamo insieme.
    Ci corteggiammo per mesi, ci vedevamo solo nei fine settimana, nonostante ci trovavamo spesso con le labbra vicinissime non ci siamo mai baciati (il mio era orgoglio) finchè una sera mentre eravamo soli in auto lei mi baciò !!!!
    Devo dire che è stato meraviglioso e così ci mettemmo insieme, ma mi fece aspettare oltre un mese prima di concedersi totalmente. Sì un mese prima di darmela !!!!
    Ma poi è stato un crescendo di passione ed emozioni intensissime.....fin o a quando ci siamo sposati. Dopodichè fine della trasmissioni solo problemi fino ad arrivare ad oggi !!!! Solo adesso forse riesco a vedere uno spiraglio di luce.....che mi fà ben sperare !!!

al 5° anno superiore......azzo. ....ma perche' ho scelto proprio quella scuola!!!!!!!
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Era la prof. di educazione fisica?

Commenta

Sono andato a Riga con degli amici, convinto di cambiare una donna al giorno, e poteva anche succedere. Il primo giorno, invece, presentati da comuni amiche, ho conosciuto una bella ragazza russa, estremamente attraente, e non ho avuto pace finchè non sono riuscito a stringerla a me. Non ci siamo messi subito insieme, ma abbiamo fatto molte cose. Siamo divenuti una coppia molti mesi dopo, al mio terzo viaggio in Lettonia, poi è scesa a Roma con me, due anni e mezzo fa. Siamo sposati da poco meno di due anni ed abbiamo una figlia di sei mesi.....

Commenta

io in chat...e pensare che mi stava anche antipatico. poi dal vivo è diventato la luce dei miei occhi...la metà della mela

Commenta

...ho conosciuto la mia attual emoglie grazie ad una mia ex...
            infatti ricordo che spesso lei veniva a vedere le mie partite di calcietto sempre in compagnia della attuale moglie........ e da cosa nasce cosa.....scambi di sguardi reciprochi........in somme si intuiva che c'era feeling. l'unico problema era la mia ragazza ....e il suo ragazzo... una volta sistemate le cose ci siamo fidanzati...quasi subito seriamente (ed è stato questo il prob.) ...
            infatti ci siamo infangati involontariamente con la mia famiglia (in piccolissima parte )e la sua (totalmente) .
            ..poi come si dice .... il tempo cancella tutto?!..... e woila' ecco che tutti i momenti belli si sono annientati.... dall'oro è rimasto il bronzo......
            A questo punto chiedo una cosa:
            cosa si deve fare per trovare i momenti belli????

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
              io in chat...e pensare che mi stava anche antipatico. poi dal vivo è diventato la luce dei miei occhi...la metà della mela
              In chat?!
              Ora capisco molte cose

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                A questo punto chiedo una cosa:
                cosa si deve fare per trovare i momenti belli????
                Non so... andare a vivere in un'altra nazione, in cui non esiste il telefono, lontano dalle famiglie?

Commenta

a un falò.. ero ubriachissima... poi ho vomitato e sono morta vicino al fuoco... stavo lì sdraiata e vaneggiavo... lui è arrivato a questo punto... e io ho attaccato a parlare con lui... e abbiamo continuato fino alle 6 di mattina... ci siamo scambiati il numero e ci siamo sentiti per una settimana... poi una sera mi ha chiesto se volevamo vederci e gli ho detto si e da lì poi è nato tutto... però non sono mai riuscita a capire che gli ho detto quella prima sera sulla spiaggia... il giorno dopo mi ricordavo a malapena di averci parlato...
                  Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                  Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

la prima metà era il fratello di una mia amica, la seconda l'ho conosciuta in un ristorante messicano, la terza in palestra. ma con tutte queste metà i conti non quadrano... .

Commenta

ma eri scalza ?

Commenta

non avevo ancora preso i voti.

Commenta

Presentata da amici comuni. All'inizio era freddina però abbiamo passato una bella giornata assieme anche se era inverno a Milano e pioveva che Dio la mandava. Poi ci siamo sentiti via sms e telefono per una settimana e un giorno mi ha fatto una sorpresa e mi ha telefonato che da Roma se n'era venuta su per vedermi... e poi spegniamo la luce

Commenta

Originariamente inviato da oy
                            non avevo ancora preso i voti.
                            Te lo do io adesso: 10 e lode

Commenta

Era ricoverato nel mio reparto in Ospedale.

Commenta

Sto operando...
                              X