annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio dai più esperti..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un consiglio dai più esperti..

ciao gente, stavolta ho veramente bisogno di sapere le vostre opinioni soprattutto da quelli che hanno espierenza.
    Mi preparo ad un week end con amici e tra loro cè una ragazza con la quale cè un reciproco scambio di msg affettivi.. avrei potuto farmi avanti già da molto tempo ma sn stato sempre restio nel farlo..lei nel sett 2004 si è sposata nel gen 05 si è separata poi ha avuto un periodo di depressione ed ora sta bene. io ho un pò di timore ad affrontare una relazione con lei ( ha 25 anni io 27) nn ho esperienza in qs campo e la cosa mi scoraggia un pò.
    ma visto ke lei mi piace molto nn vorrei perdere qs occasione..
    è una ragazza molto forte e dopo quello che ha passato lo è molto di più, forse penso di nn essere all'altezza di gestire una storia che immagino già potrebbe essere intricata..
    a voi e grz in advance!

ma qual'è la domanda???

Commenta

premesso che nella vita c'è sempre da imparare ...
      il mio consiglio è il seguente:
      ascolta il tuo cuore
      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
        ascolta il tuo cuore
        E' la scelta migliore !!

Commenta

se è forte come dici

può darsi che sia lei a prendere l'iniziativa....

Se devi decidere tu di farti avanti... forse vista la tua insicurezza
          in campo affettivo .... se devi scappare dopo una breve relazione
          meglio non iniziare nemmeno per non far altro male a lei.
          (non è un rimprovero è solidarietà da affetto-fuggitivo )
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Buttati: non vorrai mica passare tutta la vita col rimorso pensando "e se ci avessi provato?"

Commenta

grazie..lunedi vi farò sapere come è andata..cmq mi farò avanti!

Commenta

segui il cuore...ma fa attenzione a non farla soffrire o a illuderla.... :-)

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                  ascolta il tuo cuore
                  x cisko
                  concordo con georgeclooney

Commenta

Originariamente inviato da cysko
                    ciao gente, stavolta ho veramente bisogno di sapere le vostre opinioni soprattutto da quelli che hanno espierenza.
                    Mi preparo ad un week end con amici e tra loro cè una ragazza con la quale cè un reciproco scambio di msg affettivi.. avrei potuto farmi avanti già da molto tempo ma sn stato sempre restio nel farlo..lei nel sett 2004 si è sposata nel gen 05 si è separata poi ha avuto un periodo di depressione ed ora sta bene. io ho un pò di timore ad affrontare una relazione con lei ( ha 25 anni io 27) nn ho esperienza in qs campo e la cosa mi scoraggia un pò.
                    ma visto ke lei mi piace molto nn vorrei perdere qs occasione..
                    è una ragazza molto forte e dopo quello che ha passato lo è molto di più, forse penso di nn essere all'altezza di gestire una storia che immagino già potrebbe essere intricata..
                    a voi e grz in advance!
                    ..mi hai illuminato!!!
                    io sto' nella stessa situazione della tua amica (ma sono uomo)...stanco della vita matrimoniale ..... sposato da 1 anno

Commenta

x volevosapere1cosa

allora nn credo che nessuno meglio di te in qs forum possa dirmi diciamo un come dovrei comportarmi o ancor meglio cosa prova una persona in quelle condioni mentali..
                      grz x i tuoi consigli

Commenta

Una donna separata non morde mica!!! Anzi, in fondo forse è già vaccinata e per lo meno prenderà le cose in modo più ponderato non avendo l'ansia da matrimonio che affligge molte ragazze. Ve lo dico da divorziato che conosce e frequenta altre donne con questa esperienza. Quindi sottoscrivo: va' dove ti porta il cuore!

Commenta

Beh, se non ci provi non saprai mai cosa sarebbe potuto succedere...io dico di provarci, con un po' di tatto magari! buona fortuna!
                          Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Sto operando...
                          X