annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Contate...

Un ragazzo sui 27 anni che ha avuto 10/15 ragazze... che ne pensate? Normale?
    E voi con un rapido calcolo a quanto arrivate?

La domanda può essere rivolta anche al femminile, ovvio...

Originariamente inviato da elypaso
    Un ragazzo sui 27 anni che ha avuto 10/15 ragazze... che ne pensate? Normale?
    E voi con un rapido calcolo a quanto arrivate?

La domanda può essere rivolta anche al femminile, ovvio...

Ely..nn ci vedo nulla di male...ossia, si fanno esperienze, (per un ragazzo poi..) quindi..credo sia normalissimo...
    Si è divertito,ha voluto sperimentare (amore o sesso o che altro nn so..nn hai specificato), e credo che sia più che giusto..
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Mi sono dimenticato dall'inizio di fare le crocette sulla fiancata della macchina, e adesso a 44 anni come faccio....???

Commenta

credo sia nella norma...
        io ne ho avute circa 12-13 ....
        alla data odierna non cambio donna da circa 6 anni

Commenta

Chissà... magari io sarò l'ultima!!

Commenta

Originariamente inviato da elypaso
            Chissà... magari io sarò l'ultima!!
            ...se la proposta è rivolta a me....
            ..VOLENTIERIIIII.... .....

Commenta

Ma la tua ultima ce l'hai già da 6 anni, no??

spero di essere l'ultima per quel bel ragazzo che mi sta facendo perdere la testa e che mi ha sconvolto dicendomi, si.. 10/15 ragazze come ogni qualsiasi ragazzo, nella norma... ve bhè, prendo atto!

Commenta

nn meno di 20 nn più di 50... nn l'ho mai contate ma se le vedo in giro le riconosco dal marchio!

Commenta

da 20 a 50 ce ne passa!!!! Un po' larghetto sei stato, no?

Commenta

mi sn tenuto largho si, dopo 5 anni di lavoro nei villaggi ho perso veramente il conto , nella vita "reale" cmq 15 ragazze credo .. forse 16!

Commenta

Bene... almeno mi avete tranquillizzata che può essere una cosa normale. Ma voi femminucce quanti ragazzi avete avuto? eh, ora mi sento io la Anormale...

Commenta

E' sbagliato contare numericamente....gua rda alla qualità ed alla profondità dei rapporti, quella è la vera discriminante. Se qualcuno a 27 anni ha avuto 10/15 rapporti molto profondi, c'è qualcosa che dovrebbe essere discusso.
                        Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

Scusa ma non capisco il senso della domanda? Qual'è il problema di quante ragazze hai avuto. Potrebbe essere stata una sola o essere state mille, l'importante è che te stia bene con te stesso non ottenere l'approvazione o la disaprrovazione degli altri.;-)

Commenta

Qualità e non quantità, giusto.

Il senso della domanda è che mi sono presa un po' male in un primo momento sentendo tali numeri... ma ho capito. Tutto qua

Commenta

Un abbraccio e non farti pippe mentali. Sono stato con ragazze che erano praticamente vergini e ragazze che potevano scrivere un trattato sulla sessuologia perversa e ti assicuro che le prime non erano per forza più serie delle seconde. Anzi!;-)

Commenta

Sto operando...
                              X