annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo Aver Fatto L'amore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo Aver Fatto L'amore

stò con il mio ragazzo da due anni e mezzo ci amiamo tanto e andiamo d'accordo quando facciamo l'amore lui è molto dolce e fa di tutto per farmi stare bene ma quando capita che lui viene e io ancora no si ferma e finisce tutto...è normale questo???!!!

direi proprio di no....nn ti rispetta scusa se te lo dico!

Commenta

Io direi che dovresti parlarci. E' un comportamento un pò egoista non trovi?;-)

Commenta

Diciamo che non è molto altruista. No, decisamente non si fa così! Che cerchi di controllarsi o cerca di battere qualche record di velocità...?

Commenta

E' giunto iò momento di parlane con lui!IL DIALOGO IN UNA COPPIA è LA BASE PRINCIPALE! Perciò dialoga!Ciao!

Commenta

Ma succede occasionalmente o è sempre così?
            Tanto per capire...

Riesci ad arrivare all'orgasmo?
            Se non succede, perchè non lo guidi tu?

Commenta

E' normale che dopo l'orgasmo per un uomo "finisca tutto", a volte ci si addormenta perfino. Quello che non è normale è che dopo due anni e mezzo che state insieme non ci sia un minimo di comunicazione che ti permette di dirgli che non sei soddisfatta quando lui viene e tu no.

Commenta

lui è un po precox

firma
                il re dello SPAMMMM!!!!

Commenta

SPAMMMMM????
                  un genio.

Commenta

Oddio, è un po' quello che succede a me...

Commenta

a volte quando sono molto eccitato mi capita di venire prima della ragazza ma visto che non mi piace lasciare le cose a metà dopo un po' di coccole per rilassarsi si riinizia da dove si è terminato.
                      comunque bisogna vedere se il tuo caso si ripete sempre o se capita di tanto in tanto, cerca di farglielo capire, parlandone insieme non penso che lui si arrabbi, considerando che state insieme da tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X