annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giocare il jolly o no ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giocare il jolly o no ??

Allora ragazzi ho conosciuto giovedì una tipa davvero simpatica con la quale ho scoperto di avere molte cose in comune con lei a partire dalla musica , dal carattere insomma una ragazza che farebbe al mio caso.....

il giorno dopo gli ho mandato un sms dicendogli che mi sono trovato bene con lei e che è una ragazz davvero simpatica ... la sua rispost è stata :

si mi sono trovata molto bene con te anche perche non pensavo di trovare un ragazzo che avesse i miei stessi interessi riguardo la musica sono davvero contenta di averti conosciuto ...

il giorno dopo ancora le mando un'altro sms chiedendogli se aveva visitato un sito che le avevo passato .... DA LI NON SI è PIU FATTA VIVA ....

il jolly consiste nel : se stasera la chiamo e gli chiedo se viene a bere qualche cosa in centro secondo voi è un po troppo azzardato a chiederlo dopo essersi visti per 2 ore per la prima volta ad una festa della birra ????

io ho molto paura di beccare il classico no domani lavoro no sono da una amica le solite 1000000000 scuse ......

anche perche sto rinascendo in questi giorni dato che sono 2 mesi che sto da **** dopo che la mia morosa ha pensato bene di mollarmi dopo 5 anni dicendomi non ti amo piu non provo piu niente per te ....

che ne dite ?????

CHE FACCIO GIOCO IL JOLLY O NO ???? anche perche tralasciavo che le ultime cose che ci siamo dette è stato metterci d'accordo per andare a bologna insieme alla street parade ...

HELP ME ....

Se il jolly lo giochi venerdì sarai sicuro che si tratta di una scusa e non potrai pentirti di averci provato...

Commenta

MAAAAAAAAAH....io voi proprio non vi capisco! il mare è pieno di pesci! tu hai visto questa donzella una volta nella tua vita e sei convinto che sia la tua dolce metà???
      vabbè....gioca il jolly ma non darci troppo peso fin dall'inizio a queste cose, sennò fai scappare tutte le possibili ragazze!
      Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

secondo me si, provaci dai se davvero gli piaci ed è contenta di averti conosciuto ti dirà di si

Commenta

Se lo giochi oggi deve essere non prima di sabato

Invitarla oggi per venerdì mi sembra già tardi.

Ovvio che ci devi provare, non è assolulatemente certo che sia la donna per te,
          ma come scoprirlo se non frequentandola?

Ti potrà dire di no, sia perchè davvero impegnata sia come scusa,
          devi dargli almeno un'altra possibilità (ma dopo la terza non sperarci più)

Se invece è troppo occupata con gli esami in questo periodo e ti farà
          sapere ...... 0.25 % di possibilità.

P.S.
          se aveva un impegno che forse è stato annullato e devi richiamarla...
          significa che spera in un invito più allettante del tuo e ti tiene di riserva.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

si lei mi ha detto sono davveero contenta di averti conosciuto ma ha anche detto la solita FRASE del C. sei davvero simpatico ..... ecco tutte le volte che mi sono sentito dire questa frase mi hanno dato buca !!!! HAHHAHAHAHa

Commenta

No niente esami lavora ....

Commenta

gli telefono e gli chiedo allora se gli va di venire a bere qualche cosa in cnetro o vi sembra troppo banale come cosa ????? risp PLZ

Commenta

non paranoiarti

certo una cosa vale l'altra se vuole.

Meglio cose semplici che non siano tanto impegnative all'inizio.
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

Sei amante della techno?...invitala alla street parade di zurigo...vedrai che figurone!

Commenta

scusa la domanda ma leggendo e trovando i seguenti indizi:
                      festa della birra
                      morosa
                      bologna
                      ti chiedo...x caso festa della birra di casumaro? cmq sei della zona vero?

Commenta

non ti preoccupare nel caso non volessi far sapere chi sei...la mia era solo la curiosità di sapere se ho visto giusto e sei delle mie stesse parti!

Commenta

vai e buttati, non lasciarti scappare l'occasione potresti pentirtene. male che vada ti dira' di no ma che importa...meglio sapere le cose prima che star li a tormentarsi! in bocca al lupo

Commenta

no goccia di luna sono della provincia di RE

Commenta

Memento audere semper. Ricordati di osare sempre.

Commenta

Sto operando...
                              X