annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per le donne...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per le donne...

una semplice curiosita ke mi piacerebbe sapere....
    preferite l uomo villoso o depilato?!?!?!

dipende... se ha tipo un tappeto sul petto ( ) meglio dipilato dei due, ma in genere io preferisco al naturale...l'uomo depilato è bello,ma è troppo femminile per me..

Commenta

femminile in senso buono...non effemminato!

Commenta

villoso.
        basta che non sia un sosia del cugino hit.
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

Mah..qualche villoso va bene,ma nn troppo!
          L'uomo depilato lo apprezzo lo stesso..
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

una via di mezzo!troppo peloso mi fa un pò schifo ma anche depilato come diceva goccia di luna mi sa troppo di femminile ma dovendo scegliere meglio depilato!

Commenta

normale ...va bene anche una via di mezzo :-D

Commenta

depilato solo se per necessitá...con sport o simili...meglio al naturale...ma non un tappeto..nemmeno.. ;-)

Commenta

Questa m'ha fatto ridere...IL TAPPETO! Troppo forte!

Commenta

naturalmente...depil ato...se ce l'ha pazienza..se e' liscio perche' l'ha fatto cosi' madre natura..e' meglio....
                    l'uomo che si depila..nn mi da fiducia..ma lo preferisco ad un uomo molto villoso....
                    fortunatamente....so no stata accontentata..
                    di sicuro sono bruttissimi quelli sulle spalle...sulla schiena...

Commenta

Alle donne piacciono gli uomini villosi... e più grandi sono le ville e più gli piacciono...!

Commenta

Ma che esigenti che siete care ragazze

E poi dite di noi maschietti

Commenta

preferisco l'uomo al naturale, pero' senza esagerare.

Commenta

Personalmente preferisco gli uomini al naturale, però effettivamente l'idea di stare con uno che magari ha uno zerbino sulla schiena....non è proprio il massimo!
                            Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

A me gli uomini villosi non dispiacciono, purché siano curati.
                              Ok a "erbetta all'inglese" sul petto, e ai normali peli su gambe e braccia (senza sarebbe troppo femminile, salvo esigenze di sport);
                              no ai peli sulle spalle, sulla schiena e sul viso!!
                              Per quanto riguarda lì sotto... beh, non mi dispiace vedere tutto rosa... anche perché in certe situazioni i peli danno proprio fastidio...

Commenta

Sto operando...
                              X