annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma...

Ma quando la tua ragazza vuole andare in vacanza con le sue amiche, e ti dice che ci va perchè desiderosa di fare nuove conoscenze (maschili), voi dite che è ora che la mandi affanc.ulo? No, perchè tecnicamente dopo un anno abbondante di fidanzamento, se si è innamorati, non si vorrebbe stare solo con il proprio partner? Dice che se conosce degli uomini non è per farci qualcosa... E allora che ****** li conosce a fare al mare???E poi fortuna che è sempre colpa degli uomini... A volte c'ha ragione alex73... Cioè, non sempre, ma il principio è quello... Ti fidi di una persona, la ami, e poi ti fa queste uscite? E' proprio vergognoso...Fortuna che quando la mia ragazza andrà in vacanza ci andrò anch'io, così potrò ampliare le conoscenze (femminili)... Se non ci fossero le donne bisognerebbe inventarle, ma a volte quando ci sono... Scusate x il mio mezzo sfogo, ma sembra che nessuno dei miei amici e amiche mi capisca...Boh

Molla senza indugi questa ragazza, se ci tenesse a te la vacanza la vorrebbe passare con te.

Commenta

Ma figuriamoci! E ci stai ancora a pensare? Robe dell'altro mondo..conoscenze maschili....per farci cosa secondo te,giocare a dama?

Commenta

Mah... Ti ha esplicitamente detto di voler fare conoscenze maschili??? Se è in buona fede ha avuto un'uscita comunque priva di tatto e di buon senso...

Cmq non è vero che se si è innamorati si vuole stare solo col partner. Certo, si cerca di condividere più tempo possibile, ma un po'di tempo "da soli" (cioè con altre persone) fa anche bene al rapporto. Fa godere meglio il tempo passato insieme.

Commenta

Un conto è stare con amici un altro conto è dire "voglio fare conoscenze MASCHILI". qUESTO NON è BISOGNO DI PROPRI SPAZI è MANCANZA DI RISPETTO.

Commenta

Sì, esatto, sono d'accordo.

Commenta

Dipende dal contesto della frase, dal tono in cui è detta. Non ci credo che l'abbia detta così come la vuoi fae intendere tu, secondo me hai frainteso.

Commenta

Originariamente inviato da bakk
                Ma quando la tua ragazza vuole andare in vacanza con le sue amiche, e ti dice che ci va perchè desiderosa di fare nuove conoscenze (maschili), voi dite che è ora che la mandi affanc.ulo? No, perchè tecnicamente dopo un anno abbondante di fidanzamento, se si è innamorati, non si vorrebbe stare solo con il proprio partner? Dice che se conosce degli uomini non è per farci qualcosa... E allora che ****** li conosce a fare al mare???E poi fortuna che è sempre colpa degli uomini... A volte c'ha ragione alex73... Cioè, non sempre, ma il principio è quello... Ti fidi di una persona, la ami, e poi ti fa queste uscite? E' proprio vergognoso...Fortuna che quando la mia ragazza andrà in vacanza ci andrò anch'io, così potrò ampliare le conoscenze (femminili)... Se non ci fossero le donne bisognerebbe inventarle, ma a volte quando ci sono... Scusate x il mio mezzo sfogo, ma sembra che nessuno dei miei amici e amiche mi capisca...Boh
                assolutamente sì, capisco che voglia divertirsi con le amiche ma poteva anche evitare di aggiungere tutti i particolari!!
                comunque non perdi molto secondo me

Commenta

Mollare. Subito. Almeno in teoria dovrebbe essere meglio.

Purtroppo pero' sono quasi tutte cosi', quindi in effetti mollarla non cambia poi molto...

Commenta

non credo abbia detto esplicitamente di voler fare conoscenze maschili...voglio dire...se anche lo pensasse sarebbe poco furba a venirtelo a dire!insomma..se quella fosse stata davvero la sua intenzione non credo te lo avrebbe detto con tanta tranquillità!quindi forse scherzava o l'ha detto con leggerezza.. è normale voler passare le vacanze anche con gli amici, in questo non vedo nulla di male... spero tu abbia esagerato riportando le frasi della tua ragazza e che tutto si sistemi!

Commenta

Beh, il tono era come quello di una persona che ti dice "devo andare a fare la spesa". Cioè era un tono tranquillo, sereno, e convinto che stesse facendo la cosa giusta. Io ad esempio ieri sera gli "esposto" tutta la mia rabbia x questa cosa, e fortunatamente non ce l'avevo sotto mano, perchè sennò le avrei messo le mani addosso... Lei mi ha detto che non le interessano gli altri, e che se avessi un minimo di fiducia non ci sarebbero grandi paranoie da parte mia. Poi ha aggiunto che mi ama, e che sa qual'è il limite, perchè sa quello che deve fare e quello che non deve fare. E' x questo che lei non si preoccupa... Dopo che mi ha detto questo allora mi sono incaz.zato ancora di più, perchè mi ha detto che sa qual'è il limite, e perchè devo fidarmi. Al limite teoricamìente non ci si dovrebbe neanche lontanamente avvicinare, perchè molto teoricamente mi ama. X il fidarmi beh, posso dire che si è incazzata perchè parlavo con le sue amiche e non con lei...Comunque i suoi spazi li ha, perchè esce con le amiche e tutto il resto, l'amore da parte pure quello ce l'ha, quindi non so proprio capire che ****** vuole da me, che ****** vuole dalle amiche, e che ****** vuole dalle vacanze. So solo che anche stavolta, per colpa della mia ragazza, riscio di prendermela in **** per l'ennesima volta...

Commenta

continua

Ma poi il bello è che non sono oppressivo, la lascio sempre libera di fare quello che le pare (ma mi in***** quando è giusto, e il sottomesso non ci sto a farlo), e tanto non basta... Signorine care, ma x caso mi sapreste dire con precisione come vorreste essere trattate???

Commenta

da ragazza posso dire ke ank'io, pur fidanzata, avevo desiderio di un fine settimana con le amike, ma sicuramente nn x fare altre conoscenze maskili, semplicemente x stare un po' con loro....ma poi visto ke la loro uscita coincideva con il compleanno del mio lui ho rinunciato....cmq io nn xmetterei mai al mio raga di andare in vacanza con quelle aspettative, o forse lo farei pure: io m comporterò allo stesso modo, e quando si torna in città e vuole incontrarmi....bhè lo mando a fare qualke altra conoscenza femminile....o ancora meglio m farei trovare io con qualke conoscenza maskile...forse è un comportamento infantile.....ma mai quanto il suo!!!

Commenta

Bakk...credo che nn sia stata carina la tua ragazza a comportarsi così.
                            Credo che di solito in una coppia, si cerca di stare assieme più tempo possibile e cmq si aspettano le ferie per poter trascorrere 24 ore su 24 con essa...
                            Purtroppo nn tutti ragionano così.. Uscire con le amiche o andare via un we..posso capirlo..ma le vacanze...no..nn mi sembra giusto...
                            Sopratutto dopo quella frase..."conoscenze maschili"..è mancanza di rispetto.
                            Io penserei un pò a qs comportamento...
                            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Io forse sarò fuori dai canoni....ma io preferisco trascorrere un we o le vacanze assieme al mio partner (che ora nn esiste! ) ma ..nn so...per come sono fatta io ....desidererei trascorrere qs momenti assieme a lui.E magari dedicare le altre giornate della settimana alle amicizie....Sono troppo possessiva???
                              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sto operando...
                              X