annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciclo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciclo?

sono insieme alla mia ragazza da meno di due mesi. lei ha 23 anni. io 24. mi preoccupa il fatto che soffra tantissimo quando viene il ciclo. lo sente molto. sembra durare quasi due settimane da quanto sta male. non lo ha regolare. e sembra depressa e poi le viene molto male un po' ovunque.
    è normale? che può essere? cosa posso fare? consigli e suggerimenti?

grazie
    filippo

non ti preoccupare, il ciclo è una brutta bestia per molte di noi... cerca di essere particolarmente premuroso e paziente con lei in quei giorni, la farai sorridere!

Commenta

Ti va già bene che lei non scateni su di te una distruttiva furia omicida. A me talvolta capita.
      Abbi pazienza, non è colpa tua se sta male per le mestruazioni e non puoi farci molto. Starle vicino - e saperti allontanare al momento giusto - è già tantissimo.

Commenta

Guarda, adesso ti dico tutto io che ne ho passate di ogni!
        I miei dolori vanno a periodi, d'inverno soffro di più, d'estate zero, già quì direi che è abbastanza strano, per di più il secondo giorno di mestruazione ho sempre delle coliche mestruali, sono andata anche dalla ginecologa e mi ha detto che non ho difetti fisici, che se la cosa dovesse continuare posso prendere la pillola anticoncezionale che aiuta a regolare il ciclo e riduce al massimo i dolori (dice lei)....i oper ora vado avanti così, non mi piace l'idea di imbottirmi di ormoni, in ogni caso altre mie amiche con problemi simili l'hanno provata trovando un'ottima soluzione, spero di essere stata utile....ciao!
        Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

si tranquillo è normalissimo, anche io soffrivo cosi e peggio anche, vomito, mal di testa, di schiena, dolori alle gambe, ritardi lunghissimi ma nel mio caso perchè ho delle cisti alle ovaie...ma comunque è tutto normale.Per mia fortuna il medico mi ha prescritto la pillola e sto molto megli, ciclo regolare, dolori pochi e niente.

Commenta

Sto operando...
          X