annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il tringolo?? no!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il tringolo?? no!

questa storia nn è una storia di sesso....ma ho bisogno del vostro aiuto...spero di nn annoiarvi!!

2 ani fa sn stata x 13 mesi con un ragazzo...la mia prima volta.....insomma qualcosa di importante!! ma poi in estate lui m lasciò con la promessa di ritornare....c speravo ogni giorno....finkè, proprio da telefilm, lui nn si fidanza con la mia migliore amica....nn congelo i rapporti nè con lei nè con lui e tutto procedeva normale...da parte mia c'era interesse....un forte interesse....ma ero brava a maskerarlo o + ke altro li evitavo sempre....sn stati insieme un anno circa e poi è finita anke x loro....intanto sn io a fidanzarmi con l'unico boy ke finalmente me lo tolse dalla testa...senonkè....

una sera m kiama in difficoltà con degli esercizi di mate....risolti quelli iniziamo a parlare...era dolce....poi comincia con strane domande....cosa ti piaceva fare...cosa ti piaceva ke io t facessi....domande ke nn m infastidivano x niente...anzi rispondevo stupita e compiaciuta....

aveva mantenuto la promessa?? era ritornato??

tutto sembrava andare x il meglio quando la mia migliore amica m confassa che c aveva provato con lei....

gli parlo.... kiarisco... dicidiamo di nn sentirci più....

IMPOSSIBILE

una volta all'uscita da scuola mi raggiunge sotto casa e c baciamo...c abbracciamo.....rise ntivo il suo profumo.....era nei miei vestiti....un sogno....

e poi di nuovo l'incubo....lui fa lo scemo con lei....e io m ingelosico....

morale della favola io sto con il mio boy da tanto e lo amo e lui si è rimesso con lei....

ma ho ancora voglia di parlare con lui, di kiakkierare da semplici "amici" anke se....AMICI MAI X KI SI CERCA CM NOI....

ps:consigli tipo lascia il tuo boy....nn se ne parla lo amo davvero tr nn potreio vivere senza di lui!!

a voi la parola!

Commenta

Mah non so questa estrema necessità di parlare con questo...parlare di cosa? Se hai un buon dialogo col tuo ragazzo dovrebbe essere lui il tuo maggior confidente. Immagina che il tuo lui avess necessità ESTREMA di parlare con una ex....scusa come ci rimarresti?

Commenta

quoto lasvegas...
        dimenticalo...anzi ricordalo come il tuo primo amore che è finito.....adesso ne hai un'altro che dici di amare molto....quindi non hai bisogno dell'altro ...fallo rimanere solo un bel ricordo...

Commenta

giusto raga.....ormai sn 3-4 mesi ke nn lo sento e sto molto meglio....prima si sentivo sbattuta e confusa e ogni giorno vagavo tra i miei pensieri....ora sn felice e spensierata...INNAMO RATA....

......di lui resterà sl un bel ricordo!! grazie!!

Commenta

Sto operando...
          X