annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandone da mille e una notte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandone da mille e una notte

se l'anima gemella ti sta cercando e te sei ammalato e non puoi uscire di casa ?

cosa fara' il destino ti fara' incontrare lo stesso oppure??

dite la vostra

ciao e grazie
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

L'anima gemella mica ha fretta,aspetta che guarisci. Io l'anima gemellal'ho conosciuta proprio in ospedale,come vedi non ha aspettato per niente.

Commenta

Originariamente inviato da woof

se l'anima gemella ti sta cercando e te sei ammalato e non puoi uscire di casa ?
      cosa fara' il destino ti fara' incontrare lo stesso oppure??
      dite la vostra
      ciao e grazie
      Secondo me, non ci si cerca, ma ci si trova, proprio quando meno ce lo aspettiamo... è questo il lato affascinante dell'anima gemella...
      Non è una ricerca, tanto meno è una attesa. E' un continuare a vivere serenamente la tua vita, finché da un giorno all'altro ti rendi conto che questa persona - tu non sai come - è diventata fondamentale, è il primo e l'ultimo pensiero, ti dà quel senso di infinito e di prendere il largo che non avevi mai provato prima...
      Se sei ammalato e non puoi uscire di casa, si tratta di eventi che fanno parte della vita quotidiana... che come tale dobbiamo vivere senza paranoie... se quella è la persona, prima o poi entrerà nella nostra vita...
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
        Secondo me, non ci si cerca, ma ci si trova, proprio quando meno ce lo aspettiamo... è questo il lato affascinante dell'anima gemella...
        Non è una ricerca, tanto meno è una attesa. E' un continuare a vivere serenamente la tua vita, finché da un giorno all'altro ti rendi conto che questa persona - tu non sai come - è diventata fondamentale, è il primo e l'ultimo pensiero, ti dà quel senso di infinito e di prendere il largo che non avevi mai provato prima...
        Se sei ammalato e non puoi uscire di casa, si tratta di eventi che fanno parte della vita quotidiana... che come tale dobbiamo vivere senza paranoie... se quella è la persona, prima o poi entrerà nella nostra vita...

Ciao bellissima!!!
        passa il tempo senza sentirci ma vedo che le nostre idee si combinano sempre,non potevi secegliere migliori parole,l'anima gemella e un qualcosa che arriva,non si cerca,non si trova ma da un giorno all'altro te la trovi di fianco,di solito non te ne accorgi subito,o meglio il tuo cervello non se ne accorge ma se ne accorge il cuore...
        Questa secondo me e l'anima gemella...

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
          Ciao bellissima!!!
          passa il tempo senza sentirci ma vedo che le nostre idee si combinano sempre,non potevi secegliere migliori parole,l'anima gemella e un qualcosa che arriva,non si cerca,non si trova ma da un giorno all'altro te la trovi di fianco,di solito non te ne accorgi subito,o meglio il tuo cervello non se ne accorge ma se ne accorge il cuore...
          Questa secondo me e l'anima gemella...
          Ciao khelidan,
          sempre troppo gentile, come al solito... Grazie del complimento...
          Sono contenta di leggere che la pensi come me... Tu l'hai trovata? Che fine ha fatto la tipina del messenger? Ti dà ancora le buche?
          Quando è che ci facciamo una bella chiacchierata? E' davvero tanto che non ci sentiamo... Vero è che anche io ultimamente sono stata un po' impegnata...
          Un bacio a presto,
          cutegirl
          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          Paolo Conte

Commenta

l'anima gemella è solo un'invenzione e non ti cerca di certo... però, se ti ci impegni, un'anima compatibile puoi trovarla... eheheheh...

Commenta

Originariamente inviato da cutegirl
              Ciao khelidan,
              sempre troppo gentile, come al solito... Grazie del complimento...
              Sono contenta di leggere che la pensi come me... Tu l'hai trovata? Che fine ha fatto la tipina del messenger? Ti dà ancora le buche?
              Quando è che ci facciamo una bella chiacchierata? E' davvero tanto che non ci sentiamo... Vero è che anche io ultimamente sono stata un po' impegnata...
              Un bacio a presto,
              cutegirl

Quella tipa di msn...be la sento ancora e non so se e la mia anima gemella,ma certamente e la cosa che piu ci si avvicina...
              E pensare che come dissi prima non la cercai,era una semplice amica e mi sono ritrovato a non poterne piu fare a meno...ecco secondo me questa e una delle cose che piu si avvicina all'anima gemella!

Accetto l'invito per la chiaccherata,dobbiam o beccarci...

Commenta

ma poi siamo sicuri di avere a disposizione solo un'anima gemella?
                voglio dire con tutti gli abitanti della terra diventa leggermente problematico trovarla!

Commenta

Sono d'accordo con Bau...l'anima gemella non esiste, e' solo un'invenzione della letteratura(e dei mass media)

Commenta

Bandiamo i cinici dal Forum!!!

Commenta

Aho, ma che siete ubriachi? L'anima gemella?! Ma che state a di'?

Sono d'accordo con parisi Ti pare che esiste un'anima gemella...?

Commenta

Cinico, cinico!!!

Commenta

Originariamente inviato da bau
                          l'anima gemella è solo un'invenzione e non ti cerca di certo... però, se ti ci impegni, un'anima compatibile puoi trovarla... eheheheh...
                          Non è un'invenzione e ci posso mettere la mano sul fuoco.

Commenta

Originariamente inviato da lasvegas
                            Non è un'invenzione e ci posso mettere la mano sul fuoco.
                            Sopratutto bisogna saperla riconoscere,non e scritto sulla carta d'identita!

Commenta

Magari l'anima gemella non sempre si trova, ma almeno l'anima cugina c'è di sicuro...

Commenta

Sto operando...
                              X