annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda?

cosa fa impazzire un ragazzo prima di fare sesso?

Il pensiero che sta per fare sesso...?

Commenta

Dipende dal ragazzo

Commenta

Le coccole?

Commenta

e i baci naturalmente!

Commenta

I ragazzi (non tutti ovviamente!) danno i baci e fanno le coccole solo perchè sanno che piacciono alle ragazze... Iniziare direttamente con un pomp..o sarebbe perfetto......

Commenta

credo che specchio abbia ragione

Commenta

credo che al'uomo faccia impazzire..l'attesa. ..giocare con le parole..allusioni..s ottointesi...spoglia rsi..lentamente..... .accarezzarsi...fare la preziosa...per poi sorprenderlo..prende ndo l'iniziativa....
                credo che sia l'attesa la cosa piu' eccitante...sia per l'uomo..che per la donna.

Commenta

Shola mi dispiace ma ti sbagli clamorosamente...

Commenta

Originariamente inviato da specchio
                    Shola mi dispiace ma ti sbagli clamorosamente...
                    davvero??????
                    beh..effettivamente. .da quando sono su questo forum..ho cpaito..che pur essendo nn proprio una teenager..e pure sposata..mi manca parecchia epserienza...
                    credo..che pero' un po' dipenda..da come si intende il fatto di far impazzire un uomo...
                    sicuramente....se sei un uomo..e mi dici che sbaglio...nn posso far altro che fidarmi...
                    ma allora scusa.......perche' preferite il vedonn vedo..alla cruda nudita'..(e' falso anche questo???)

Commenta

La cruda nudità è meglio solo se una ragazza è assolutamente perfetta... Con il vedo non vedo sei tu ad immaginare e certo non pensi alla cellulite o ai cuscinetti adiposi... Gli uomini sono terribilmente materialisti, per noi l'aspetto estetico è tutto (almeno per quanto riguarda l'eccitazione, per l'amore è diverso)...

Commenta

Originariamente inviato da specchio
                        La cruda nudità è meglio solo se una ragazza è assolutamente perfetta... Con il vedo non vedo sei tu ad immaginare e certo non pensi alla cellulite o ai cuscinetti adiposi... Gli uomini sono terribilmente materialisti, per noi l'aspetto estetico è tutto (almeno per quanto riguarda l'eccitazione, per l'amore è diverso)...
                        beh...nn mi aiuti..anche la perfezione...credo sia un concetto soggettivo..
                        le modelle anoressiche...sono modelle..ma credo che nn sia una bellezza perfetta...come una donna morbida..come la ferrilli..nn piace a tutti....
                        quindi....i corsi..che vanno cosi' di moda...per imparare a fare un buon strip tease...sono inutili???
                        volete..che ci si spogli..di impeto..anzi..che ci si tolga..solo il necesario..per permettervi di.."entrare"??????? ??
                        vaglielo a dire a kim basinger......

Commenta

Originariamente inviato da shola
                          beh...nn mi aiuti..anche la perfezione...credo sia un concetto soggettivo..
                          le modelle anoressiche...sono modelle..ma credo che nn sia una bellezza perfetta...come una donna morbida..come la ferrilli..nn piace a tutti....
                          quindi....i corsi..che vanno cosi' di moda...per imparare a fare un buon strip tease...sono inutili???
                          volete..che ci si spogli..di impeto..anzi..che ci si tolga..solo il necesario..per permettervi di.."entrare"??????? ??
                          vaglielo a dire a kim basinger......
                          Perfetta è abbastanza soggettivo, hai ragione: comunque guardala da un punto di vista un pò meno femminile... Uno strip tease è bello perchè ti tiene un pò sotto pressione e ti permette di avere il tempo di eccitarti...
                          Molto dipende dall'uomo che hai di fronte: a qualcuno (soggetti lievemente masochisti) piace desiderare una donna a lungo prima di averla, ma alla maggior parte basta aver fatto "l'alza bandiera" per aver voglia di cominciare a far sesso... Non si può essere sicuri di quale sia il miglior comportamento: dipende...

Commenta

esatto..era proprio quello che intendevo per impazzire..lo stare sotto pressione....
                            adesso ho capito...e hai cpaito...cosa volevo dire...
                            se dovessi fare una stima..sono piu' gli uomin..materiali..ch e vogliono andare subito al sodo..o quelli piu' intellettuali..che vogliono bramare...la donna??????

Commenta

Facendo una stima con l'accetta direi che almeno il 70% degli uomini preferisce che lei glielo prenda in bocca mentre sono ancora vestiti e si spogli mentre glielo succhia che non vederle fare il più sexy degli spogliarelli...
                              Se vuoi sapere quali sono i sogni degli uomini non devi fare altro che guardare i film di Rocco Siffredi: essendo attore, regista e produttore ha avuto la possibilità di mettere in pratica le sue fantasie esattamente come le immaginava...

Commenta

Sto operando...
                              X