annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Ragazze

Secondo Voi se dico alla mia ragazza che trovo assolutamente piacevole il modo tenero e dolce con cui mi scappella il pisello e che mi piacerebbe che lo facesse più spesso mi rendo ridicolo?

No, assolutamente.
    E poi se piace anche a lei, il problema non si pone proprio, vai tranquillo.

Commenta

E se poi lei si mette un po' di olio per massaggi (va bene anche quello per baby) vedrai che bell'effetto...

Commenta

ke fa brucia?

Commenta

magari trova un sinonimo per "quando mi scappella il pisello"

Commenta

non saprei proprio

Commenta

ginevra cosa intendi dire? Cmq nn c'è da vergognarsi per le cose che si vorrebbero ricevere dal compagno/a bisogna sempre essere sinceri!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
                magari trova un sinonimo per "quando mi scappella il pisello"
                'quando mi sposta la pelle del pene in giu' in modo da lasciar scoperto il glande'
                oppure
                'quando mi prende la pelle del membro e la tira verso il basso in modo che il glande prenda aria'
                oppure
                'quando partendo dalla punta del pene, cinge la pelle con la mano e la sposta verso il basso fino a scoprire quella cosa un po' rossastra, simile a una ghianda con una valvola di sfiato sulla punta'

sono stato abbastanza chiaro?

Commenta

Assolutamente no....anzi è una cosa molto carina...io ne sarei felice

Commenta

Sto operando...
                  X