annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pollice ed indice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pollice ed indice

Avete mai provato a farvi mettere il dito indice nel cu.letto, il pollice davanti nella cosina e poi sentir sfregare le due dita tra di loro dall'interno...? A me ha fatto impazzire. Vorrei il parere di chi ha provato. Chi non lo ha ancora fatto beh, non sa cosa si è persa. Vorrei sentire sia le ragazze che i maschietti...

ti posso dire che io ho provato ultimamente con una ragazza.
    con il pollice e l'indice le titillavo il clitoride, il medio e l'anulare le frugavano l'intimità e il mignolino era al calduccio proprio lì dietro.
    ti dico che stava impazzendo e naturalmente io con lei.
    da riprovare sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da parisi
      con il pollice e l'indice le titillavo il clitoride, il medio e l'anulare le frugavano l'intimità e il mignolino era al calduccio proprio lì dietro.
      da riprovare sicuramente
      Complimenti per l'uso delle dita di una sola mano a mo' di piovra... Se usavi anche l'altra la facevi morire... Ti devo per forza quotare

Commenta

concordo. e fantastico avere il pollice e l'indice che ti accarezzano, mio marito alterna al pollice la lingua e non ti dico..... e se poi contemporaneamnete pratico il sesso orale.......e una goduria che consiglio a tutti, mentrela mano polipo di "parisi" non la gradisco molto solo perchè nel culetto rimane il mignolino.......ma! comunque complimenti e ottimaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da parisi
          da riprovare sicuramente
          si anch'io ho fatto come parisi pero' mentre ci lanciavamo col paracadute e a testa in giu'

orgasmo nel vuoto

Commenta

naturalmente l'altra mano era impegnata sui seni, sapete non volevo farla ingelosire

Commenta

nuuuuu...non l'ho provato...ho ancora qualcosa da scoprire!!!

Commenta

Normelmente metto il pollice davanti e dietro almeno l'indice e il medio...
                è il normale trattamento che riservo a chi mi fa un pomp.no...!

Commenta

Originariamente inviato da Fantastico!
                  Avete mai provato a farvi mettere il dito indice nel cu.letto, il pollice davanti nella cosina e poi sentir sfregare le due dita tra di loro dall'interno...? A me ha fatto impazzire. Vorrei il parere di chi ha provato. Chi non lo ha ancora fatto beh, non sa cosa si è persa. Vorrei sentire sia le ragazze che i maschietti...
                  mai fatto...provero'

Commenta

Sto operando...
                  X