annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzi la mano chi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alzi la mano chi...

OK, alzi la mano chi non trova che le persone di colore siano spettacolari!!!
    Perchè ci sono così pochi ragazzi di colore in Italia?! Sono bellissimi!!!!
    E non parlo solo delle dimensioni per le quali sono così famosi... Mi riferisco a come si muovono e all'aspetto esotico che hanno

Ci sono i belli e i brutti come in ogni razza.

Commenta

A me fan più schifo che altro

Commenta

Non mi piace generalizzare; tanto meno catalogare.
        Tuttavia trovo le ragazze mulatte (piu' che quelle di colore) molto attraenti; cosi' come tutte quelle donne che hanno un'etnia "mista".
        Ciauz.
        F69

Commenta

negativo

Originariamente inviato da say
          A me fan più schifo che altro
          Non mi sembra un commento particolarmente intelligente....

Commenta

Originariamente inviato da cyrax
            Perchè ci sono così pochi ragazzi di colore in Italia?! Sono bellissimi!!!!
            molti si chiedono il contrario...

Commenta

Originariamente inviato da farenheit69
              Non mi sembra un giudizio lucido né affermare che i rappresentanti di una particolare etnia siano tutti meravigliosi né che siano tutti sgradevoli (o ladri, o stupidi, o delinquenti, o grandi amatori, o dotati per il ballo...).

Però affermo che tutti i ragazzi neri e belli mi piacciono. E anche tutti i ragazzi belli e rosei. E tutti i belli e rossi, gialli, verdi, blu e a pois.
              Ma uno mi piace più degli altri. (ovviamente, è di quelli a pois)

Commenta

Scusa bbbbb....ma ....non ho capito il motivo del quotare il mio msg....

Commenta

Scusa bbbbb....ma ....non ho capito il motivo del quotare il mio msg....
                  certo che a volte sei un po' acidino...forse come te ha notato il commento poco piacevole

Commenta

Parecchi anni fà ho avuto una relazione di un paio di mesi con una mulatta di Santo Domingo, fisico scultoreo, un cu.lo a mandorla da spettacolo e due belle zinne sode !!
                    Nonostante tutto questo ben di Dio sotto le coperte non c'era feeling, non perchè non fosse calda anzi tutt'altro, però aveva un odore di pelle non molto gradevole (per me) specialmente in quei momenti di stretto contatto intimo, il che le faceva perdere molta carica erotizzante.
                    Poi il fatto che guardava troppo il denaro, l'auto, l'abitazione, il benessere in generale, poi il fatto che era troppo possessiva, pensate che un giorno ero a dormire da lei, è uscita la mattina per andare a lavorare, mi ha chiuso a chiave in casa senza la possibilità di poter uscire fino alla sera al suo rientro. Non vi dico l'incaz.zatura, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e così ci lasciammo.......però che un cu.lo così sodo....da dimentic....da trovare !!!

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                      Parecchi anni fà ho avuto una relazione di un paio di mesi con una mulatta di Santo Domingo, fisico scultoreo, un cu.lo a mandorla da spettacolo e due belle zinne sode !!
                      Nonostante tutto questo ben di Dio sotto le coperte non c'era feeling, non perchè non fosse calda anzi tutt'altro, però aveva un odore di pelle non molto gradevole (per me) specialmente in quei momenti di stretto contatto intimo, il che le faceva perdere molta carica erotizzante.
                      Poi il fatto che guardava troppo il denaro, l'auto, l'abitazione, il benessere in generale, poi il fatto che era troppo possessiva, pensate che un giorno ero a dormire da lei, è uscita la mattina per andare a lavorare, mi ha chiuso a chiave in casa senza la possibilità di poter uscire fino alla sera al suo rientro. Non vi dico l'incaz.zatura, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e così ci lasciammo.......però che un cu.lo così sodo....da dimentic....da trovare !!!
                      Alla faccia!!!.... a quanto pare hai lasciato impronta un po' dappertutto...
                      ora capisco perche' la vita matrimoniale ti va' stretta! .... e ci credo,..passare da una vita dove si è abituati a prendere tutto quello che capita,..ad una vita dove ti devi mangiare sempre la stessa minestra...E' DURA!!

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                        .......però che un cu.lo così sodo....da dimentic....da trovare !!!
                        a nome di tutte le ragazze del forum ti ringrazio per averci fatto passare 1 minuto di pura sofferenza.

Commenta

è la mia opinione, da alcuni condivisa e da altri no, come tutte le opinioni

Commenta

Originariamente inviato da oy
                            a nome di tutte le ragazze del forum ti ringrazio per averci fatto passare 1 minuto di pura sofferenza.

Non averne a male la ragazza italiana é la migliore del mondo, inutile fare paragoni !!

Certo è che a 20 anni queste ragazze mulatte hanno un fisico "bestiale", ma a 25-30 sono già vecchie !!!! E poi non c'è solo questo !!!!

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
                              Alla faccia!!!.... a quanto pare hai lasciato impronta un po' dappertutto...
                              ora capisco perche' la vita matrimoniale ti va' stretta! .... e ci credo,..passare da una vita dove si è abituati a prendere tutto quello che capita,..ad una vita dove ti devi mangiare sempre la stessa minestra...E' DURA!!
                              C'è da dire che ho lavorato per anni fuori città e per qualche tempo anche all'estero e il vivere così ti porta a fare spesso nuove........esperie nze

Commenta

Sto operando...
                              X