annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa le donne non sopportano di noi uomini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa le donne non sopportano di noi uomini

Vorrei capire, come recita il titolo, che cosa voi donne ci rimproverate più spesso....

Poi aprirò un altro thread speculare...eh eh

Mah...dipende da persona a persona!

Commenta

per quanto mi riguarda il disordine

Commenta

gigetto
        Io sono un caso un po' particolare....
        Sono una ragazza ma mi trovo estremamente a mio agio nel disordine quindi per questo non rimproverei nessuno. Amo il calcio con tutto il cuore quindi ad un ragazzo che vuole vedere la partita chiederei di guardarla insieme. Sono fatta per le serate tutti insieme con gli amici e non sopporto stare sempre attaccata al cellulare. Non mi arrabbio se vedo il mio ragazzo parlare o passeggiare con un'altra (cosa che molti e molte fanno!!!ARGHH!!!). Ad un ragazzo chiedo di lasciarmi respirare e fidarsi. Eppure quando era fidanzata il mio ragazzo mi rinfacciava tutte queste cose come difetti.
        In conclusione ho un solo consiglio : CERCATE DI ESSERE COERENTI!!!!
        Naturalmente mi rivolgo a voi come universo maschile

Commenta

Rimproverano tutto e sempre. Tranne quando sono ultrainnamorate o quando gli fa comodo. Quindi non sopportano mai nulla per natura, a meno di miracoli.

E se non avesse difetti sarebbe insopportabile anche questo. Se ti piace il pesce allora ti rimproverano che dovresti preferire la carne, ma se adori la carne non va bene perche' dovresti adorare il pesce. E se adori entrambi o nessuno dei 2 non va bene lo stesso.

(comunque anche i maschietti ne rimproverano di cose alle ragazze...pero' sono sempre le stesse, non lo fanno per il solo gusto di rompere le scatole di natura).

Commenta

Originariamente inviato da cyrax
            gigetto
            Io sono un caso un po' particolare....
            Sono una ragazza ma mi trovo estremamente a mio agio nel disordine quindi per questo non rimproverei nessuno. Amo il calcio con tutto il cuore quindi ad un ragazzo che vuole vedere la partita chiederei di guardarla insieme. Sono fatta per le serate tutti insieme con gli amici e non sopporto stare sempre attaccata al cellulare. Non mi arrabbio se vedo il mio ragazzo parlare o passeggiare con un'altra (cosa che molti e molte fanno!!!ARGHH!!!). Ad un ragazzo chiedo di lasciarmi respirare e fidarsi. Eppure quando era fidanzata il mio ragazzo mi rinfacciava tutte queste cose come difetti.
            In conclusione ho un solo consiglio : CERCATE DI ESSERE COERENTI!!!!
            Naturalmente mi rivolgo a voi come universo maschile
            ma da dove arrivi?
            direttamente dai nostri sogni di maschietti (a parte il calcio che proprio non sopporto)

Commenta

Sessualmente nn sopporto le persone che non hanno rispetto!!!

Commenta

Il fatto di girarsi a guardare ogni donna che passa per strada,soprattutto in nostra presenza.

Commenta

Originariamente inviato da lasvegas
                  Il fatto di girarsi a guardare ogni donna che passa per strada,soprattutto in nostra presenza.
                  Io non mi girerei se avessi gli occhi a 360 gradi...quindi non e' colpa nostra se ci giriamo, prendetevela con chi ci ha fatti cosi'

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                    Io non mi girerei se avessi gli occhi a 360 gradi...quindi non e' colpa nostra se ci giriamo, prendetevela con chi ci ha fatti cosi'
                    Questa è fantastica!

Commenta

la stupidità è la cosa più odiosa credo..a me da tanto fastidio

Commenta

la mancanza di rispetto...in tutte le sue forme..

Commenta

quoto titti38 ed anche l indecisione e la nn chiarezza ...

Commenta

Sto operando...
                          X