annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perizoma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perizoma

quante di voi mettono il perizoma?
    e di che colore?
    Fidati di me, non sono un latin lover!
    Canto alle donne ma, parlo di me...
    Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
    io sono un amante ma, senza una donna con sé...

Vuoi ballare con me?
    Senza dire che poi, ci proverò?

allora io li metto ogni tanto però ne ho alcuni veramente carini e c'è ne uno che rappresenta qualcosa di importante ed è rosa.Poi c'è li ho neri,e uno carino sul modello"sportivo" grigio con un numero sopra!

Commenta

io i perizomi ne ho a cassetti interi e pieni, ma adesso mi hanno stancato, adoro le ****tte aderenti o le brasiliane-....hanno tutto un altro fascino...
      Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

io li porto sempre, anche quando ho il ciclo... dal maggio scorso ho iniziato a collezionarli... ne ho oltre 150... di tutti i colori e di tutti i tessuti... pizzo, seta, tulle, chiffon, lycra, e chi più ne ha più ne metta.
        Per la precisione nel mio caso indosso solo string, non perizomi (in sostanza, quelli modello filo interdentale... )
        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
        Paolo Conte

Commenta

ne ho parecchi e di tutti i colori....ma preferisco gli slip a vita bassissima....

Commenta

cute! bella una collezio mi piace questa idea!

Commenta

Originariamente inviato da farfallina_88
              cute! bella una collezio mi piace questa idea!
              Il fatto è che io sono fissata... mi piace abbinarlo perfettamente a come sono vestita all'esterno... nn solo il colore, ma la fantasia in sé... di conseguenza, ho un paio di perizomi per ogni mio capo di abbigliamento...
              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
              Paolo Conte

Commenta

perizomi ne ho 4: uno arancione, uno verde chiaro, uno blu con snoopy e uno rosso... anche a me piace abbinarla a quello che indosso... ho tutta la biancheria colorata... oramai quasi tutti i colori... ora mi sto concentrando su reggiseni e calze...
                ancora non sono arrivata a 150 ma solo perchè non ho soldi... ***** miseria quanto costa!
                Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

in primavera estate spesso non uso l'intimo, in compenso lo colleziono, ne ho ti vari modelli presi in giro per il mondo, quando uso il perizomma lo gradisco tipo "filo interdentale" con un brillantino all'incrocio da abbinare ai vestiti con le spalle scoperte fino alle natiche, il colore ...dipende dal vestito, dall'umore e se gradisco o no che si noti. ciao e un bacciano a tutte

Commenta

in primavera estate spesso non uso l'intimo, in compenso lo colleziono, ne ho ti vari modelli presi in giro per il mondo, quando uso il perizomma lo gradisco tipo "filo interdentale" con un brillantino all'incrocio da abbinare ai vestiti con le spalle scoperte fino alle natiche, il colore ...dipende dal vestito, dall'umore e se gradisco o no che si noti. ciao e un baccino a tutte

Commenta

Quoto il brillantino...
                      The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

L'unico problema che sono un pò costosi a secondo del paio che prendi...peerò oltre ai perizoma cerco di permettermi reggiseni e calze molto colorati...

Commenta

A me piacciono da impazzire i perizomi e poi sono comodissimi....
                          Ne avrò più o meno 25... molto lontana dai 150!!! Cmq amo tutti i colori, ma il nero è sempre un gradino avanti a tutti gli altri!!!!

Commenta

grazie "thefly" per il gradimento, provalo e vedrai che colpirai.....- fra poco esco e ti descrivo il mio abbigliamento: abito cortissimo e nero del tipo "vedo non vedo", davanti solo due strisce che coprono i seni a metà e si legano al collo, spalle scoperte fino a 1/4 di natica, intimo solo un perizomma nero a vita molto bassa con dietro un triangolino e un brillantino al centro, il tutto a vista, mentre le scarpe un paio di sandali col tacco diciamo medio. ciao e buonanotte a tutte/i

Commenta

Ok, allora come sempre, io sono un'anomalia... per me slip con filo interdentale e perizomi sono una tortura!!! Ne ho qualcuno, regalato dalle amiche e dal ragazzo... li metto sotto vestiti aderenti (in effetti è bruttissimo vedere la forma del "triangolo") e nelle occasioni piccanti (un sedere ignudo fa sempre il suo bell'effetto)!
                              Per tutte le altre occasioni quanto sono più comode le larghe mutandone della nonna...
                              Decisamente preferisco sbizzarrirmi sul reggiseno, dato che è quello il mio punto forte...

Commenta

Sto operando...
                              X