annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x femminucce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x femminucce

PER GLI UOMINI è FACILE CAPIRLO, MA QUANDO VOI AVETE VOGLIA ....COME LO COMUNICATE AL VOSTRO LUI, E COSA FATE PER FARGLIELO DIVENTARE DURO

beh io glie lo dico direttamente oppure...man mano allungo le mani. faccio di tutto:P però lui gradisce sesso orale

Commenta

normalmente quando ne ho voglia faccio fatica a non farlo capire...diciamo che "scodinzolo"...

Commenta

se non basta abbaio e ringhio...qui normalmente anche se non è molto sveglio inizia a venirgli qualche dubbio!scusate il momento di non lucidità!

Commenta

La mia fidanzata è molto esplicita (ed io la adoro)... me lo comunica senza mezzi termini, a volte quando capita che si gioca o si scherza ed ha voglia mia dice "ho voglia di scoparti fino a farti impazzire"......
          Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

Lo si comunica con i gesti, gli sguardi...poi è chiaro che certe volte la richiesta può essere esplicita e alle parole seguono... i fatti! Comunque, sarà perchè stiamo insieme da un pò di tempo, il mio lui se ne accorge al volo quando ho voglia e quando invece, come adesso, non è aria...

Commenta

la mia mi salta direttamente a dosso.

Commenta

simpatica risposta commodo

Commenta

io gli salto direttamente addosso....
                  Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

basta un bacio lungo e profondo....e chi lo ferma più!

Commenta

Beh, quando ho voglia, lo comunico in crescendo, con lo sguardo, poi con le carezze,prima caste poi sempre più osè, sussurro parole sconce all'orecchio e...per farlo rincretinire totalmente...sesso orale

Commenta

Sto operando...
                      X