annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino... Erezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino... Erezione

Ciao a tutti,
    come avrete capito dal titolo ho un piccolissimo problema... L' EREZIONE!

l' altro giorno ero dalla mia ragazza eravamo sul letto e ad un tratto quando mi sono andato a mettere il preservativo mi si è ammosciato...
    sarebbe stata la nostra prima volta...

io ero emozionatissimo prechè l' amo veramente tanto e credo fosse succeso per quello...
    ora ho paura che riaccada!

sono ben accetti consigli e critiche!

grazie e ciao

Ciao 18enne,
    io ne ho 23, mi è capitata la stessa cosa la prima volta con la mia ragazza. Non ti preoccupare è solo per l'emozione e la paura di effetti indesiderati, vai tranquillo...

Commenta

con il mio ex ragazzo mi è capitato....doveva essere la nostra prima volta....poi io gli ho detto che non era nienete, che era normale e che avremmo riprovato...lui mi ha lasciata...cmq nel tuo caso stai tranquillo, posso dirti la stessa cosa che ho detto a lui a suo tempo, che la prossima volta non devi pensare al fatto che possa riaccadere e a quello che può pensare la tua ragzza di te...è del tutto normale, può succedere a tutti sopratutto se inesperti e per via dell'ansia della prima volta...vai tranquillo e goditi il momento...andrà tutto bene...come consiglio posso darti, se ti noia l'interruzione per il gesto di mettere il preservativo...fatti aiutare dalla tua lei...ciao e in bocca al lupo

Commenta

Sono pienamente d'accordo con moonchild, vai tranquillo e non aver paura, la tua ragazza ti capirà e ti deve aiutare. Vuoi un consiglio che ho usato anche io? Beh tu mettiti il preservativo, ma fattelo tenere duro e scapucchiato dalla tua lei ok?

Per moonchild mi dispiace tanto quello che ti è successo, hai trovato uno *******! Se posso dirtelo!

Commenta

grazie...lo so...pensa ke non si è fatto sentire per un giorno e poi mi ha mollato con un messaggio dicendo che non avrebbe avuto più il coraggio di farlo con me e che avrebbe provato con una raga che aveva conosciuto mentre si stava insieme....

Commenta

Ahh però!!! Oltre che ballista anche testa di *****...

Commenta

ho sofferto un bel pò allora...adesso sono strafelice ke nn gli sia funzionato e di non averlo fatto con lui...

Commenta

Si hai propro fatto bene...pensa che anche io sono stato felice di aver fatto cilecca con quella ragazza, xkè non meritava averlo...mi risponderesti alla mia discussione: "rischi gravidanza" ? Grazie..

Commenta

d'accordo...

Commenta

Sto operando...
                  X