annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rischio gravidanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rischio gravidanza

Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 22 anni.
    Ho un dubbio che mi affligge: ho fatto l'amore, l'ultima volta, con la mia ragazza tre settimane fa, ho usato il profilattico e non le sono venuto dentro.
    Per essere più sicuro controllo il profilattico ogni volta al termine del rapporto, purtroppo l'ultima volta non ho potuto farlo.
    Dovrebbe venirgli il ciclo in questo weekend, sono due giorni che ha iniziato a farle male la pancia, non c'è rischio che sia incinta vero??

Franky stai calmo....Se gli fa male anche la pancia quale è il problema?Le donne a volte hanno ritardi anche di mesi e non sono incinte quindi...

Commenta

Hai usato il profilattino e non le sei venuto dentro.......sei in una botte di ferro!!
      Visto che hai usato il profilattico le potevi anche venire dentro tranquillamente....

Commenta

innanzitutto non è ancora in ritardo, però cmq ho sentito qualcuno che diceva che i dolori mestruali sono gli stessi di quando si è incinta...questo mi spaventa anche se a lei vengono sempre dolori fortissimi per le mestruazioni ed in più il periodo è quello...

Commenta

ho una tremenda paura che si rompa, per questo non le vengo dentro anche se lo uso...

Commenta

nessun altro o altra che mi aiuti??

Commenta

bravo franky

Direi che sei sul sicuro
              ma restaci, a volte col tempo si tende a diventare più disattenti.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Cosa vuol dire restaci??

Commenta

c'è nessuno che vuole o può aiutarmi? Rischio tanto?

Commenta

Se sei così preoccupato dì alla tua ragazza di fare un test di gravidanza quelli in cui vedi attraverso l'urina se si è inciti,li vendono in farmacia e nn costano troppo!

Commenta

grazie, ma secondo te rischio tanto? Non le sono venuto dentro e avevo il preservativo, l'unica paura che ho è che il famoso liquido pre-eiaculazione sia uscito dal preservativo, che non ho potuto controllare...grazie e

Commenta

stai tranqui se le sei venuto fuori...cmq da quello ke ho capito ciò che ti preoccupa sono i dolori...da quello ke so io le prime settimane di gravidanza non ci sono sintomi...i dolori e le nausee vengono dopo...poi se avevi anche il preservativo stai calmo...nn può essere successo niente...nn mettere in ansia anche lei sennò può darsi che il ciclo le ritardi per quello...

Commenta

infatti lei non sa assolutamente nulla, ma sono io che di solito mi faccio mille pensieri per nulla...la prima volta che mi sono ****** sotto è stata quando ho visto del liquido bianco fuori dal preservativo, poi ho scoperto che anche i vostri umori sono bianchi come lo sperma...

Commenta

no quello che mi preoccupa è il fatto di non sapere se il preservativo era intatto o no, la mia paura è che il liquido pre-eiaculazione sia uscito dal preservativo...solo questo...per i dolori non ho problemi, anzi mi tranquillizzano xkè lei di solito ne ha sempre tanti subito prima e durante il ciclo (che dovrebbe iniziare in questi giorni!)...

Commenta

è successo lo stesso la prima volta col mio ragazzo!!!!!!!!! ti giuro!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X