annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...aiutatemi è importante!!...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...aiutatemi è importante!!...

ciao a tutti, sn da poco registrata e quindi nn molto pratica del sito! cmq il problema nn è questo...m vergogno un po' a dirlo ma il problema è ke HO PAURA DEL RAPPORTO ANALE! sn letteralmente terrorizzata dp aver sentito dire ke potrebbe uscire "qualcosa" involontariamente... qualcuno sa darmi notizie in più...magari più attendibili?? ringrazio in anticipo...
    ciao ciao

Originariamente inviato da Div_Mary*
    ciao a tutti, sn da poco registrata e quindi nn molto pratica del sito! cmq il problema nn è questo...m vergogno un po' a dirlo ma il problema è ke HO PAURA DEL RAPPORTO ANALE! sn letteralmente terrorizzata dp aver sentito dire ke potrebbe uscire "qualcosa" involontariamente... qualcuno sa darmi notizie in più...magari più attendibili?? ringrazio in anticipo...
    ciao ciao
    ciao...guarda che il rapporto anale nn e' un aspetto del sesso che devi necessariamente sperimentare...anche io nn ho mai pensato di farlo..nn sono pronta.(ti premetto che nn sono una teenager e sono sposata)...se hai anche un minimo dubbio...o disagio..rimanda l'esperienza a quando ti sentirai piu' sicura...

Commenta

a essere pronta lo sono e lo voglio....anke il mio boy ha detto di rimandare, ma nn è questo il problema....ho bisogno di certezze x tranquillizzare sl quell'aspetto ke m spaventa...nn so se ho reso l'idea!

Commenta

a essere pronta lo sono e lo voglio....anke il mio boy ha detto di rimandare, ma nn è questo il problema....ho bisogno di certezze x tranquillizzare sl quell'aspetto ke m spaventa...nn so se ho reso l'idea!
        hai paura di.......sporcare??? ?di materia indesiderata??
        ho sentito dire..e ho letto..mi sembra..che per sciruezza..bisognere bbe farsi un clistere...credo!!!

Commenta

ok...ehm...kiamami pure ignorante,ma nn so di kosa si tratta!!

Commenta

ok...ehm...kiamami pure ignorante,ma nn so di kosa si tratta!!
            il clistere..e' una pompetta.. che conitene una sostanza...che ti aiuta a defacare...fino all'ultimo....ti pulisce del tutto...di solito si fa anche prima del parto....perche' durante le spinte....potresti.. spingere...qaulcos'a ltro..insieme al bambino...
            si acquistano in farmacia...e' una cosa normalissima..

Commenta

quindi dovrei andare in farmacia e richiederlo....giust o??....ok ci proverò!....quanto può costare su x giù??

Commenta

Nn devi fare nessun clistere........
                L'importante è la pulizia nelle parti intime (e anche là) Nn uscirà nulla..stai tranquilla (a menochè nn sei andata in bagno 5 minuti prima)
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ma io ho saputo ke succede....e il fatto nn m da pace....iul mio boy vorrebbe e ank'io...ma se penso all'imbarazzo ke potrà nascere se qualcosa va storto muoio e m blocco...lui è demoralizzato e pensa ke c sia qualke problema al di là....anke se m da totale libertà di scelta....io vorrei tanto farlo....e se un CLISTERE può farmi stare tranquilla ben venga...qualcun altro ha qualke dikiarazione da fare??

Commenta

Io l'ho provato varie volte e non ho mai fatto nessun clistere. Ci si sente se l'intestino è pieno o vuoto e quindi ci si regola di conseguenza.

Commenta

ma se l'intestino è pieno succede quello ke temo io??

Commenta

certo che succede quello! al tuo lui potrebbe uscire il pene sporc... di... e ti lascio immaginare , ma non muore nessuno!
                        Attenzione, in teoria il clistere potrebbe bagnare residui che hai nell'intestino e peggiorare la situazione, e sporcare ancora di più.
                        Detto questo, a te non dovrebbe uscire nulla, piuttosto provate col preservativo, così al massimo si sporca quello.
                        Per il resto devi sentire tu come sei messa (!!!) e poi provare.
                        Le prime volte col condom ,poi se sei sicura senza.
                        Attenzione è l'apparato digerente, quindi non puoi pretendere che sia pulito e lindo, e su cento volte che lo fai ci saranno 1 o 2 che....
                        Però prova e sarai soddisfatta!
                        ciao

Commenta

Infatti, a me è capitato un paio di volte su un numero incalcolabile. Non è una tragedia. In momenti così belli non ci si fa neppure caso. Comunque ,da uomo, il tuo boy sarà entusiasta della tua disponibilità, perchè mi pare che tu sia pronta e lo voglia molto. Vedrai, sarà bellissimo per entrambi. Per tutto il resto stai tranquilla, lo si è fatto per migliaia di anni ed ho come la sensazione che la pratica continuerà anche nonostante quei rarissimi inconvenienti...

Commenta

ne ho parlato con lui e ha detto ke se capita nn fa niente....ma io sn sicura ke sprofonderei dalla vergogna....è una TRAGEDIA!!cmq io ci provo v faccio sapere!!

Commenta

quoto Cunny,
                              fatto piu' e piu' volte con diverse patner , ma mai avuto inconvenienti del genere, anche quando stimolo con un dito o 2 ...
                              quindi se vuoi provare , non farti problemi e prova.
                              mi raccomando , rilassati e le prime volte usa lubrificante a gogo'.

Commenta

Sto operando...
                              X