annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l´ho fatto (credo...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l´ho fatto (credo...)

ieri "credo" di aver avuto la mia prima volta.Credo,perché non ho mica capito se finalmente il mio lui é riuscito a penetrarmi o no.Boh.
    So solo che ora ho come una sensazione strana in mezzo alle gambe,come se avessi qualcosa dentro.Sí mi ha fatto male ma un po´alla volta credo che sia riuscito ma non credo completamente.Non capisso piú nulla.Il fatto é che qui e lí si parla di orgasmo,di piacere...io ho provato solo "penetrazione" e non credo che il mio lui abbia avuto un´erezione o abbia goduto in pieno tanto da urlare ecc.ecc.è tutto falso ció che ho sentito dire?piacere,orgasmo ,...mach....Ah,poi non sapevo che il "coso" di voi maschietti va all´insu (credevo all´ingiú)
    scusate se sembra un post strano ma non capisco nemmeno io.

Originariamente inviato da balsamica
    Ah,poi non sapevo che il "coso" di voi maschietti va all´insu (credevo all´ingiú)

uahahhahahahahhahaha hahah bellissima qst!!!!!! nn riesco a smettere di ridere!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da moonchild
      uahahhahahahahhahaha hahah bellissima qst!!!!!! nn riesco a smettere di ridere!!!!!
      Dai, ragazzi, non ridete!!!
      Il mio primo post dopo la mia prima volta potrebbe essere ancora più confuso... Cara Ospite, hai tutta la mia solidarietà.
      Purtroppo però non posso aiutarti...
      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
      Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da balsamica
        ...io ho provato solo "penetrazione" e non credo che il mio lui abbia avuto un´erezione o abbia goduto in pieno tanto da urlare ecc.ecc.è tutto falso ció che ho sentito dire?piacere,orgasmo ,...mach....
        Ecco, l'unica cosa che ti posso dire con sicurezza è che se il tuo lui ti ha penetrato ha avuto una erezione di sicuro.
        Poi il fatto che uno goda o meno non dipende dalle emissioni sonore che produce.

Per quanto io ne sappia, è anche comprensibile che tu non abbia tratto il massimo del piacere da questa esperienza, vuoi per il dolore iniziale, i muscoli contratti, l'emozione, l'ansia... insomma, tutto un insieme di cose, che insieme di certo non hanno contribuito a farti rilassare... Ma già la prossima volta dovrebbe andare meglio.... e progressivamente migliorare ogni volta, via via che aumenta la vostra conoscenza reciproca e complicità.
        Paolo Conte

Commenta

(segue)
          Come fare per aumentarle?
          Beh, almeno secondo me, la cosa più importante è la comunicazione.
          L'unico consiglio che io possa darti è di parlare serenamente al tuo ragazzo di tutti i dubbi e le difficoltà che hai incontrato a provare piacere, perché comunque la prossima volta che farete l'amore ti si ripresenteranno e contribuiranno a non farti rilassare.
          Quindi prenditi il tuo tempo, e mettilo al corrente di cosa stai provando, delle tue emozioni, delle tue incertezze, perché solo essendone consapevole lui può provare ad aiutarti a provare piacere. E sicuramente aumenterà la vostra complicità. Quindi, fatti coraggio e parlagliene. Sono convinta che ne varrà la pena.
          In bocca al lupo.
          Facci sapere
          cutegirl

ps. Se può consolarti, io neppure sapevo che un pene avesse una curvatura. O come dici tu che "andasse" in qualche direzione...

Paolo Conte

Commenta

credo sia quasi impossibile per una donna godere al primo rapporto... e che i primi siano sempre un po' dolorosi... poi dipende anche da come una ragazza è fatta anatomicamente, non siamo tutte uguali... dal basso delle mie limitatissime esperienze, ti posso dire che quello che scrivi è perfettamente normale... credo che "il bello" venga con l'esercizio...

Commenta

Ecco delle evidenti riprove del fatto che fare esperienza è importante.

Commenta

zorik ma che c'entra l'esperienza adesso? bah

cma cara ospite non c'è nulla di cui allarmarsi...la prima volta, almeno per le donne, non si prova alcun piacere, se non quello di essere con la persona amata a fare qualcosa che legherà ancora di più.
                il dolore è più che normale e anche il fatto che non hai avuto orgasmo. come dice cutegirl è impossibile che ti abbia penetrato se non ha avuto un'erezione...e se hai visto che andava verso l'alto credo proprio che la abbia avuta
                stai tranquilla, rilassata e vedrai che le prossime volte andrà meglio

Commenta

tutta colpa della televisione e delle aspettative che lascia...ci eresteranno sempre tutti male, e non solo riguardo al sesso...scusa OT

Commenta

Cara ospite Balsamica,
                    datti una calmata !
                    Non voglio fare il moralista ma, da quello che scrivi, mi sembra che tu non sia proprio ... navigata sul tema, e ciò può essere rischioso.
                    E non parlo solo di malattie, ma anche di gravidanze indesiderate !
                    Guarda che non è obbligatorio avere un rapporto completo fin dalla prima volta che un ragazzo, all'asilo, divide con te la sua merendina !

Geco

Cute, scusa l'interruzione; continua pure tu che stavi andando benissimo !
                    mi raccomando, non sorvolare su nulla, dal bacio in là ...
                    Smack !

Commenta

Datti una calmata? E per cosa scusa geco?
                      The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

e te da cosa lo capisci che non sa come nascono i bambini?
                        la prima volta è sempre un trauma non sai bene cosa è successo, se è così che deve essere. i suoi dubbi e i suoi timori sono perfettamente normali e non vuol dire assolutamente che non sa che con un bacio non nascono i bambini.

cioè...io spero tutto questo...l'inesperie nza non è sempre sinonimo di ignoranza... ma se avrà altri dubbi spero che ce li dica e noi saremo contenti di risolverli...
                        ma non la trattiamo come una deficente che non capisce niente!!!

a casa mia si dice "nessuno nasce imparato" e credo che nessuno qui sia nato col dono di far provare piacere alle donne...

Commenta

bravo thefly!!!

Commenta

Che donna la nostra Ginevrina

Commenta

Beh quando si ha ragione si ha ragione... No?

Grazie per il bravo ginevra!
                              The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sto operando...
                              X