annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli sposati da almeno 6 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per gli sposati da almeno 6 anni

Quanti rapporti avete in un mese con il/la vs. consorte

troppo ... pochi

da nulla a 2, massimo 3.
    Il problema, come si capirà, è che non è una scelta condivisa !

Geco

Commenta

Come non e' una scelta condivisa?

Commenta

L'intuito, questo sconosciuto ...

Originariamente inviato da acescape
        Come non e' una scelta condivisa?
        Una scelta non è condivisa quando si è più di uno, si hanno idee diverse una delle quali prevale e qualcuno subisce la scelta che ne deriva !
        ovvero
        io vorrei farlo ben più frequentemente di quel che ho detto, ma qualcun'altra ha idee diverse e non si concede !

Geco

Commenta

ebbene si geco a centrato il problema

Commenta

Geco ma succedeva anche prima del matrimonio? Ovvero, avevi avuto delle avvisaglie?

Commenta

Macchè, tutto filava liscio e con soddisfazione di tutti !

Commenta

E chi ha le avvisaglie? Nel senso, come si comporterebbe? Cioè, nella scala dei valori per un unione tra due persone quanto valore ha il sesso?
                The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

20 anni di matrimonio, tantissimi rapporti orali nel senso che parliamo molto
                  Per lo "scritto" varia da periodo a periodo. Purtroppo e per fortuna ci sono cose che nella vita di coppia scombussolano le routine e la matematica.
                  La vera fortuna e' sempre compensare una mancanza (del periodo) con qualcosa d'altro che ti appaghi. No, balordi, non sto dicendo rimpiazzare temporaneamente la moglie , ma far si che la vita coppia vi regali altre emozioni.

Commenta

ormai ho dimenticato come e' fatta.......sulla scrivania ho una foto.......ogni tanto la guardo.......

hihihihihhihih
                    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

certo che ascoltandovi mi fate passare la voglia di sposarmi

Commenta

In effetti c'è un fondo tragico e malinconico in questi post!
                        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Originariamente inviato da thefly
                          In effetti c'è un fondo tragico e malinconico in questi post!
                          Non c'e' nulla di tragico......e' solo la realta' dei fatti.....
                          Sai tefly......quando non c'e' piu' la passione, le attenzioni verso l'altra persona tendono a svanire.

Il sesso....si lo fai ..ma non e' piu' come prima....non puoi assolutamente fare sesso con una persona che ...........no...non voglio angosciarvi ancora una volta.....no questa volta no...

Vorrei dire tante cose........meglio soffrire in silenzio.
                          Voglio dire solo una cosa.....non fate errori.....non scambiate l'amore con la passione, ragazzi si vive solo una volta....vivetela bene.
                          Auguri a tutti per una vita piena di felicita' e di amore.
                          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

1 o 2 (max) volte la settimana, ma qualità zero.......comunque sono in attesa.
                            Come dice Gigino si vive una volta sola !!!!

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                              1 o 2 (max) volte la settimana, ma qualità zero
                              però il sesso si fa in due...

Commenta

Sto operando...
                              X