annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fatto una cazzata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho fatto una cazzata...

Ragazzi oggi pomeriggio ho fatto una cazzata....Sono andato con la ragazza di un mio amico.....Lei era diversi anni che mi veniva dietro ma io ero fidanzato...ora che sono single lei mi rompeva le scatole anche in presenza del suo ragazzo (nonchè mio amico)...A me dava molto fastidio e anche a lui...Ma ha sempre insistito...Ieri sera mi ha mandato un messaggio dicendomi di incontrarci oggi pomeriggio a casa sua verso le 2 perchè voleva parlarmi....Io sono andato convinto di dirle di non rompere + e che facendo come stava facendo non portava rispetto al suo ragazzo....Sono arrivato lì convinto di dirlo ma lei mi ha accolto in una maniera che mi ha fatto perdere subito le mie convinzioni....Gonna corta,top capelli bagnati e voce suadente....Ho cominciato a fare un po' il duro ma lei continuava....Non ho resistito....L'ho baciata e poi siamo andati in camera sua e abbiamo fatto altro ma non sesso completo....Mi sento una discreta *****...Con il suo ragazzo non eravamo migliori amici ma cmq amici da diverso tempo....Diciamo una conoscenza molto stretta...Che fare?Confesso??

certamente ...

... confessa tutto !
    Il tuo amico e la sua ragazza si lasceranno, tu perderai un amico, lui non avrà più fiducia nella vita e potrebbe arrivare al suicidio, tu sarai bollato come ***** umana, etc etc.

Ma così facendo avrai ripulito la tua coscienza !

Se sei pentito, soffri e zitto !

Almeno soffrirai solo tu ... queste cose non possono lasciare le persone e i rapporti come erano prima !

Geco

Commenta

Magari l'amico anziche' suicidarsi ammazza Incredible e la ragazza...che ne sappiamo noi?

Good luck!

Cmq ti conviene confessare, perche' se loro si lasciassero di rabbia, lei glielo direbbe in faccia di questa cosa...e poi sara' troppo tardi.

Commenta

Ragazzi non ce l'ho fatta a dire di no.....Ho tenuto duro ma questa qui non mi lasciava....Il problema che è carina altrimenti non crollavo!!!

Commenta

Originariamente inviato da incredible
          ....Il problema che è carina altrimenti non crollavo!!!

scusa..solo x quello sei crollato???????
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Originariamente inviato da incredible
            Ragazzi non ce l'ho fatta a dire di no.....Ho tenuto duro ma questa qui non mi lasciava....Il problema che è carina altrimenti non crollavo!!!
            MI DELUDI.............. ......
            TAMARA

Commenta

Sono crollato perchè è carina,Era molto provocante e io sono single da un po'.....

Commenta

Mmmmm bel guaio incredibile si si un bel guaiaccio.
                Se lo dici appunto potresti perdere un amico, se non lo dici che poi lei gleilo dice per rabbia acc.... succederà un macello.
                Bhè forse meglio la prima, se lo venisse a scoprire da solo passeresti per l'infame che mente spudoratamente agli amici/conoscenti anche di vecchia data avresti un brutto marchio.
                Si ti conviene confessare.
                baciotti

Commenta

Lo so Tempesta che ti deludo....Ma anche io sono un po' scosso....E' stato + forte di me....

Commenta

Quindi confessare dite??MA come?Forse prima è meglio sentire cosa vuole fare lei?

Commenta

LA CARNE è CARNE............... .MA.NON SO COSA DIRTI............... .
                      TAMARA

Commenta

Tempesta penso che nemmeno un santo avrebbe resistito.....

Commenta

a parziale scusante di incredibile care tempesta e sweety, se voi decideste di far "capitolare" un uomo quanto tempo ci mettereste a rendervi sexi e desiderabili finchè lui non potrà dirvi di no?
                          ** relax, take it easy**

Commenta

QUESTO NON PUOI DIRLO............... ..
                            è STATA ******* LEI.CHE TI HA PROVOCATO.... MA CREDIMI SE TIENI AD UN AMICO NON L'AVRESTI FATTO............... .
                            TAMARA

Commenta

Non Vuole Essere Una Critica Ma Un Dato Di Fatto...............
                              TAMARA

Commenta

Sto operando...
                              X