annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutatemi

non capisco cosa mi sta succedendo....sono una ragazza di 25 anni e da un bel po mi capita di non avere desiderio..o meglio quando il mio partner ( non è il mio ragazzo ma solo un "amico") non c' è ne ho , ma quando sono in intimita con lui niente....non ne ho voglia....la lubrificazione è abb. normale ma non ho l inturgidimento della vagina e non sempre riesco a raggiungere l' orgasmo. cosa ne pensate?grazie per il vostro aiuto. Elena

Forse non ti piace più questo amico-fidanzato.....penso sia la risposta + semplice.....

Commenta

Ciao Elena,
      quando scrivi : "o meglio quando il mio partner ( non è il mio ragazzo ma solo un "amico") non c' è ne ho", intendi dire che da sola riesci a raggiungere il piacere?

Commenta

Grazie per avermi risposto.... . Fisicamente mi piace ma abbiamo un rapporto conflittuale... a me piacerebbe che diventasse il mio ragazzo ma lui nicchia.... non so se è per il fatto che mi ha deluso o sono io rompipalle e piena di pretese.... . il fatto è che quando sono con lui non ho desiderio,,,, e mi succede da sempre, tranne rari casi... forse non riesco a rilassarmi... che ne pensi?grazie mille e un bacio

Commenta

è molto semplice ... non ne sei innamorata
          ** relax, take it easy**

Commenta

Sì potrebbe essere un problema psicologico, se in altre occasioni riesci ad eccitarti e raggiungere l'orgasmo.

Commenta

si da sola il piacere l ho sempre raggiunto e tanto... inoltre di lui son molto innamorata....sara perchè ho avuto esperienze deludenti anche sessualmente e mi hanno bloccata?

Commenta

Secondo me è l'incertezza della cosa che ti blocca.....Vivila e basta senza pensare al domani!!!

Commenta

ciao lucia, grazie per avermi risposto.... . ho avuto in passato un ragazzo sessualmente incapace che mi ha fatto avere schifo per il sesso... potrebbe essere questo? oppure il fatto che questa persona forse non mi ricambia mi blocca totalmente? o sono io che non funziono?grazie per la risposta

Commenta

hai ragione incredibile ma purtroppo non riesco a scindere le 2 cose... e se fosse frigidita?

Commenta

cara elena io credo che tu non sia attratta fisicamente da lui anche se pensi di esserlo

Commenta

"si da sola il piacere l ho sempre raggiunto e tanto..."
                        Perciò non parlerei di frigidità, bensì di stimoli mancanti. Cmq se riesci a vivere bene almeno da sola la tua sessualità......beh fanne tesoro! Poi troverai anche l'uomo giusto che saprà accenderti e renderti passionale.....

Commenta

Non sei frigida....Tranquill a!!!!

Commenta

sai elena, sono una persona che ha molte fantasie e cerco di metterle in pratica... ma quando mi ritrovo in quel momento con lui mi cala il desiderio....continu o il rapporto fino alla fine per non deludere lui ma non sono soddisfatta... . non riesco a rilassarmi... con il ragazzo precedente ho avuto questi problemi ma non sempre come in questo caso... sara che son ansiosa per la mia prestazione?

Commenta

Penso possa dipendere anceh da ciò!!!!Anche a me succedeva lo stesso (anche se sono un uomo)!!!L'ansia da prestazione esiste ed è la peggior cosa!!

Commenta

Sto operando...
                              X