annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

petting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• petting

Il mio ragazzo ha 22 anni, io 16 ma non sono ancora pronta per un rapporto completo. Quindi ci limitiamo al petting e ultimamente lui mi chiede spessissimo sesso orale ( anche 3-4 volte al giorno). Vi chiedo, è un ritmo normale? Le mie amiche dicono che lui se ne sta approfittando...Qual cuna di voi sta vivendo o ha vissuto la mia stessa situazione?

Se a te piace il sesso orale, se vuoi bene al tuo ragazzo, e se ti senti soddisfatta dalle sue attenzioni e dal suo affetto, non credo se ne stia approfittando.
    Se vuoi "rallentare il ritmo", fallo, parlandone con lui dolcemente.
    Non c'è un ritmo "normale" da rispettare, stai tranquilla.
    Però se ti senti "sfruttata" forse c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto. Forse senti una mancanza di rispetto da parte sua. Se non è così, che male c'è?

Commenta

Mmmm... Noto adesso la differenza d'età fra voi... E' notevole...

Commenta

ma non uscite mai? sempre a casa con l'arnese in bocca stai? un rapporto si vive anche fuori dal letto...

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
          Il mio ragazzo ha 22 anni, io 16 ma non sono ancora pronta per un rapporto completo. Quindi ci limitiamo al petting e ultimamente lui mi chiede spessissimo sesso orale ( anche 3-4 volte al giorno). Vi chiedo, è un ritmo normale? Le mie amiche dicono che lui se ne sta approfittando...Qual cuna di voi sta vivendo o ha vissuto la mia stessa situazione?
          Non esiste un parametro che indichi la normalita'.
          Certo è che fare una cosa controvoglia è gia' di per se' un'indicatore di malessere...no?

Commenta

SKUSATE ma le cose bisogna prenderle di petting!!! ma vi rendete conto che stiamo
            leggendo? sfruttamento di una minorenne ma che ca....o a 22 anni si hanno le *****
            a 16 cosa hai? Fossi mia figlia gli infilerei qualcosa'ltro in bocca al 22 enne.
            l'emancipazione e vabbene ma a sto punto approfittare di una giovincella sembra il massimo!

Commenta

Quoto....Sei una bambina e lui un pervertito....lascia lo stare.....Caspita sei del 1989!!!!LAscia perdere......

Commenta

Mmm secondo me e' questo fatto il problema, non il rapporto in se'...cioe' una 16enne puo' anche stare con un 22enne, pero' entro certi limiti, in fondo a 16 anni si' e' quasi bambine in quell'aspetto(lascia ndo da parte il fatto che ormai tutte fanno sesso a quell'eta'...non e' questo il punto).

Dovresti essere tu(ragazza 16enne) eventualmente a vedere se e quando te la senti, e non lui a chiedertelo(perche' essendo piu' grande e' ovvio che viene sentito quasi come un ordine non dico irrifiutabile ma quasi)...e poi 3-4 volte al giorno mi sembra tanto in ogni caso...

Commenta

quoto quasiquasi

ma poi...3 o 4 volte al giorno si spompa povero ragazzo

Commenta

hanno perfettamente ragione le tue amiche se ne stà approfittando e come, hai solo 16 anni si dovrebbe vergognare

Commenta

Secondo me dovresti farglielo piu' spesso.

Commenta

Sto operando...
                      X