annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immenso piacere...mah...???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immenso piacere...mah...???

Ho avuto un cambiamento notevole in questi anni,ho iniziato a fare sesso tardi,senza ke mi piacesse molto..poi ho scoperto il rapporto anale,da sola..masturbandomi l'ano con le dita e comprandomi oggetti,fino a quando ho avutoil coraggio di chiedere al mio lui di fare del sesso anale.
    Ho cambiato molti fidanzati...diciamo che ho avuto molti rapporti occasionali,e tutti con rapporti anali e spesso solo rapporti anali,insomma, nn ne posso fare a meno..provo immenso piacere del dilatarmi l'ano e farmi penetrare profondamente e anche in modo "violento"...sol o che ora vorrei provare il fisting...ci ho provato...in parte riesco...provo un piacere tremendo, mah ora mi chiedo cosa potrebbe provocarmi....anche la dilatazione dell'ano come la raggiungo io, potrebbe crearmi problemi? Lo chiedo qui perchè nn lo farei mai davanti ad un medico....e poi cmq sarebbe impossibile farne a meno..e allora vorrei sapere se c'è qlch accorgimento particolare e se qlcn ha provato...il fatto è che spesso un pene nn mi basta...e pensare che fino a 22 anni neppure avevo fatto sesso....

Alex dove seii????

Commenta

una domanda: ma che è il fisting?

Commenta

già

Originariamente inviato da khelidan
        Alex dove seii????

Commenta

Scusa, ma cosa c'entra???

Commenta

pratico il fisting attivamente da 9 anni, se lo fai con attenzione, ben lubrificata e se,tra una sessione e l'altra fai esericizi tipo "Kegel", allora non ci sono problemi o complicazioni. Se ti interessa, posto maggiori indicazioni

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
              una domanda: ma che è il fisting?
              Il fisting è la penetrazione con la mano...lo si può praticare sia nella vagina che nell'ano.....

Va fatto con molta attenzione e dilicatezza, e da un piacere molto differente dalla penetrazione classica...

Commenta

qualcuno soddisferebbe la mia curiosità di sapere che cosa è il fisting?

Commenta

Originariamente inviato da rpalandri
                  pratico il fisting attivamente da 9 anni, se lo fai con attenzione, ben lubrificata e se,tra una sessione e l'altra fai esericizi tipo "Kegel", allora non ci sono problemi o complicazioni. Se ti interessa, posto maggiori indicazioni
                  Ma anche fisting anale? A me quello interessa....cos'è "kegel"?
                  Cmq io ci sono quasi riuscita....ma nn tutta la mano...anche se vorrei.....dimmi di più se ti va....

Commenta

vedi sopra.....

Commenta

gli esercizi Kegel sono esercizi per rinforzare il muscolo pubo-coccigeo, e consistono nel contrarre ritmicamente tale muscolo, come se volessi fermare il getto di urina mentre fai pipì.
                      Sì, anche fisting anale e anche fisting doppio sia anale che vaginale.
                      Da sola, all'inizio, non è sempre facile inserire tutta la mano, sia per l'angolo, sia per la contrazione che si assume nel tenere la posizione. E' comunque possibile farlo, rilassando bene l'ano, magari masturbandoti mentre entri, allargare le dita mentre entri ed esci, per poi far scivolare il pollice nella fossa formata dalle altre 4 dita poste a cuneo per poi entrare.
                      Un consiglio, se mai decidessi di fartelo fare da altri, fallo solo con persone esperte ...

Commenta

Originariamente inviato da rpalandri
                        gli esercizi Kegel sono esercizi per rinforzare il muscolo pubo-coccigeo, e consistono nel contrarre ritmicamente tale muscolo, come se volessi fermare il getto di urina mentre fai pipì.
                        Sì, anche fisting anale e anche fisting doppio sia anale che vaginale.
                        Da sola, all'inizio, non è sempre facile inserire tutta la mano, sia per l'angolo, sia per la contrazione che si assume nel tenere la posizione. E' comunque possibile farlo, rilassando bene l'ano, magari masturbandoti mentre entri, allargare le dita mentre entri ed esci, per poi far scivolare il pollice nella fossa formata dalle altre 4 dita poste a cuneo per poi entrare.
                        Un consiglio, se mai decidessi di fartelo fare da altri, fallo solo con persone esperte ...
                        Per ora ho sempre provato da sola,con altri solo fino a due o tre dita...solo ke desidererei me lo facesse un altro....
                        Doppio...intendi due mani nell'ano? E come fai da sola?? Forse intendevi due ma uno nella vagina e una nell'ano...
                        La dilatazione nn mi da dolore...con oggetti riesco bene, con la mano ora ho difficoltà...riesco ad infilarmi due butt plug, oppure quando ho un rapporto anale miinfilo due o tre dita da sola.....ho proprio il bisogno di sentire l'ano dilatato...e sincermante anche ora che ne parlo...

Commenta

Non sono una donna, sono un uono, e posso dirti che ho fatto (acco perché dicevo attivamente) fisting doppio, cioè con due mani nella vagina e due nell'ano. Ho provato anche io a farlo, e i miei consigli derivano proprio dall'esperienza personale (difficile, per me essere un buon top - ossia chi ti fa fisting) se non lo hai maoi provato.
                          Se la dilatazione non ti da dolore, è solo questione di tecnica ... non vorrei sembrare eccessivamente sfacciato, ma è solo quello, secondo me, che ancora ti manca.
                          Se vuoi puoi scrivermi a [email protected]

Commenta

Finchè lo fai gradualmente non provoca danni.... Attenta se te lo fai fare da qualcuno poco esperto: in preda all'eccitazione potrebbe fare movimenti troppo veloci e provocarti uno strappo muscolare...

Commenta

Ho Un Amico Che Insegna Questa...materia...
                              Si Chiama Cavallo Pazzo..provalo E Vedrai ... Altro Che Dilatazione... Li Si Parla Di Stracciazzione....

Commenta

Sto operando...
                              X