annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collega esibizionista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• collega esibizionista

ciao a tutti.
    Ieri pomeriggio mentre sistemavo dei cavi di rete sotto la scrivania mi è caduto l'occhio sulla mia collega (!) e...non aveva le mutande la maiala!
    Ho preso una capocciata sotto il tavolo per lo stupore !
    Nn è bellissima anzi...ma ce l'aveva tutta rasata e c'aveva pure il piercing !!!
    E così abbiamo passato tutto il pomeriggio a chiaccherare di sesso con lei che mi provocava e mi diceva potevo anche continuare a guardarla da sotto il tavolo!
    ad un certo punto io non ce la facevo più e le ho detto che se nn mi sfogavo sarei esploso; beh nn ci crederete, ma mentre ero in bagno a "sfogarmi" sento bussare ed era lei....fantastico!!! ! mi ha fatto un pomp. seduta sul cesso mentre si trastullava con una biro !!!

Azz...ma sei proprio fortunato..........p ero' credo che questo film l'ho gia' visto.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Davvero????????????? ??????Io invece ieri ho incontrato Bin Laden e Bush che facevano shopping insieme....

Commenta

proprio stamattina pensavo di fare colazione con la mozzarella .... di bufala!!!!!!
        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da incredible
          Davvero????????????? ??????Io invece ieri ho incontrato Bin Laden e Bush che facevano shopping insieme....

E chissà allora cosa stava facendo Bill Clinton!
          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Abbiamo appena letto un Thread proposto da Alvaro Vitali.....
            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

X gli ospiti: poi non vi lamentate........... ....se non siamo comprensivi.......!! !!!!!!!

Commenta

A parte che non capisco come facevi a vedere il piercing sulla passera se presumo aveva la gonna e aveva le gambe sotto la scrivania quasi unite, ma fa niente...Forse però le hai allargato le gambe senza che lei se ne accorgesse, e le hai puntato un riflettore proprio la, e dallo scintillio della sua passera hai capito che c'era un piercing...Ma...Non è che 6 clark kent, scrivi da smallville, e le hai fatto una radiografia con gli occhi??? Abbiamo un supereroe in questo forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da incredible

ma non e mica cosi surreale...a cena assieme gia ci vanno!

Commenta

Si si è Clark Kent!!!!!
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Bentornato amico Cominciavo a preoccuparmi che la tua vena di *******aggine si fosse esaurita e invece... eccoti qui piu' *******e che mai!

Commenta

Originariamente inviato da acescape
                        Bentornato amico Cominciavo a preoccuparmi che la tua vena di *******aggine si fosse esaurita e invece... eccoti qui piu' *******e che mai!
                        ace....non mi fa' dare i punti.........te li do' dopo.......

hihihihihiihihhiihhi

Commenta

certo che sarebbe uno stimolo per andare a lavorare perfino nei week end, non che ci creda molto però situazioni simili (non portate così all'eccesso) penso che a volte possano pure capitare

Commenta

Se volete vi porto un puro esempio di verità: non c'entra niente l'ufficio e il seguito chiusi nel bagno citati dal nostro ospite, ma, una volta stavo giocando a tennis e nel campo a fianco del mio c'erano due ragazze in classica tenuta tennistica femminile (maglietta e gonna sportiva)... Beh, se avete mai visto una partita di tennis, saprete che alla battuta inevitabilmente la gonna si solleva... Bene, le due fanciulle erano senza intimo... Devo ammettere che ero un po' imbarazzato quando andavo a raccogliere le palline a bordo campo!
                            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

io lavoro in un'ufficio, sono l'unico uomo, appena io e le mie colleghe abbiamo letto sto post abbiamo fatto un'orgia travestiti chi da bin laden chi da bush... wow e' stato spettacolare... fate altri post come questi

Commenta

Sto operando...
                              X